rcamil 674 Segnala messaggio #1 Inviato 1 Novembre, 2005 [b][color=blue]BUON COMPLEANNO !!! [/color][/b] Ciao, RCAMIL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michele2198 1 Segnala messaggio #2 Inviato 1 Novembre, 2005 Tanti auguri!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
max65 20 Segnala messaggio #3 Inviato 1 Novembre, 2005 (modificato) Ciao Castrix, [color=red]BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA ! [/color] Saluti da Max65 Modificato 1 Novembre, 2005 da max65 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cecco 26 Segnala messaggio #4 Inviato 1 Novembre, 2005 Auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergi00 2175 Segnala messaggio #5 Inviato 1 Novembre, 2005 [color=red]BUON COMPLEANNO [/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alteras 5 Segnala messaggio #6 Inviato 1 Novembre, 2005 [color=blue][b]Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!!![/b] [/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dimitrios 13 Segnala messaggio #7 Inviato 1 Novembre, 2005 [color=red][b]TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO[/b] [/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
numitoria 26 Segnala messaggio #8 Inviato 1 Novembre, 2005 [color=blue]Auguri Damiano, anche da parte mia. Numitoria[/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
petronius arbiter 2840 Segnala messaggio #9 Inviato 1 Novembre, 2005 [b][color=red]AUGURI [/color][/b] petronius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joker79 0 Segnala messaggio #10 Inviato 1 Novembre, 2005 Auguroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko 59 Segnala messaggio #11 Inviato 1 Novembre, 2005 Felice Compleanno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovenaledavetralla 2 Segnala messaggio #12 Inviato 1 Novembre, 2005 Tanti auguri Castrix. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fathom71 0 Segnala messaggio #13 Inviato 1 Novembre, 2005 tanti auguri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pgl 2 Segnala messaggio #14 Inviato 1 Novembre, 2005 Auguroni anche da parte mia. Pgl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giango60 2 Segnala messaggio #15 Inviato 1 Novembre, 2005 [color=red]AUGURI !!! [/color] Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
azzogsal 40 Supporter Segnala messaggio #16 Inviato 1 Novembre, 2005 (modificato) [SIZE=14][color=red]auguri [/color]anche da parte mia un brindisi e una festa virtuale Modificato 1 Novembre, 2005 da azzogsal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jolly 0 Segnala messaggio #17 Inviato 1 Novembre, 2005 Auguri ... anche se un pò in ritardo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Horben Tumblebelly 22 Segnala messaggio #18 Inviato 1 Novembre, 2005 Auguroni caaaaaaastriiiiiixx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
castrix 4 Segnala messaggio #19 Inviato 2 Novembre, 2005 Ciao Amici, vi ringrazio per gli auguri e vi offro una bevuta virtuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianeuro 0 Segnala messaggio #20 Inviato 2 Novembre, 2005 Con ritardo mi associo agli auguri degli altri partecipanti al forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simone 208 Segnala messaggio #21 Inviato 2 Novembre, 2005 Auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karnescim 252 Segnala messaggio #22 Inviato 2 Novembre, 2005 Auguri Castrix, scusa il ritardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti