osnaej Inviato 2 Marzo, 2010 #1 Inviato 2 Marzo, 2010 buongiorno, penso che è una moneta forte X tipo,non ne sono certo, vi potete confermarmelo, grazie Cita
MARCO B Inviato 2 Marzo, 2010 #2 Inviato 2 Marzo, 2010 Non la so identificare perche non è la mia monetazione, ma ti faccio i complimenti perche mi piace molto !!! Saluti Marco Cita
bavastro Inviato 2 Marzo, 2010 #3 Inviato 2 Marzo, 2010 (modificato) Buongiorno, mi pare che ci siamo. Carlo I http://numismatica-i...moneta/W-CA1/15 manca giusto la foto in catalogo con sigla M Modificato 2 Marzo, 2010 da bavastro Cita Awards
osnaej Inviato 2 Marzo, 2010 Autore #4 Inviato 2 Marzo, 2010 grazie, penso che sono buono questa moneta Cita
MARCO B Inviato 2 Marzo, 2010 #5 Inviato 2 Marzo, 2010 Questa rispetto a quella del catalogo è in condizioni fantastiche . . . un bel peZzo raro e in alta conservazione complimenti !!! Saluti Marco Cita
savoiardo Inviato 2 Marzo, 2010 Supporter #7 Inviato 2 Marzo, 2010 osnaej complimenti!! bellissima conservazione per questa moneta!! confermo forte X tipo Simonetti 26 Biaggi 219 MIR 253 viene classificata come R2, ma a mio parere un poco di più, non si vedono spesso in giro, e raramente in ottime condizioni. fai una bella foto e poi mettila a catalogo per favore..... Cita
osnaej Inviato 2 Marzo, 2010 Autore #8 Inviato 2 Marzo, 2010 è con piacere che farò dei migliori foto e li metterebbe nel catalalogue, ciò mi fatto piacere di contribuire un poco alla sua costruzione, questo sarà molto utile per molte persone, ma occorrerà che mi spieghi come fare! Cita
savoiardo Inviato 3 Marzo, 2010 Supporter #9 Inviato 3 Marzo, 2010 se vuoi posso pensarci io..... fai solo delle foto della moneta.... Cita
Liutprand Inviato 3 Marzo, 2010 #10 Inviato 3 Marzo, 2010 Credo sia difficile trovarne una così, ben centrata e in questo stato di conservazione. Cita
osnaej Inviato 7 Marzo, 2010 Autore #11 Inviato 7 Marzo, 2010 ho provato a mettere le foto ma ho l'impressione che ciò non funziona, ho fatto sicuramente un errore. Cita
MARCO B Inviato 7 Marzo, 2010 #12 Inviato 7 Marzo, 2010 Controlla la dimensione dell'immagine, se vedi che è troppo grande ridimensionala anche con paint Saluti Marco Cita
savoiardo Inviato 8 Marzo, 2010 Supporter #13 Inviato 8 Marzo, 2010 le foto ci sono.... dovevano prima essere approvate, anzi adesso ce ne sono ben 5 !!!! aggiusto e guarda la bella figura che fanno.... ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..