Vai al contenuto
IGNORED

moneta di Carlo I


Risposte migliori

Non la so identificare perche non è la mia monetazione, ma ti faccio i complimenti perche mi piace molto !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa rispetto a quella del catalogo è in condizioni fantastiche . . . un bel peZzo raro e in alta conservazione complimenti !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

osnaej complimenti!!

bellissima conservazione per questa moneta!!

confermo

forte X tipo

Simonetti 26 Biaggi 219

MIR 253

viene classificata come R2, ma a mio parere un poco di più, non si vedono spesso in giro, e raramente in ottime condizioni.

fai una bella foto e poi mettila a catalogo per favore.....

Link al commento
Condividi su altri siti


è con piacere che farò dei migliori foto e li metterebbe nel catalalogue, ciò mi fatto piacere di contribuire un poco alla sua costruzione, questo sarà molto utile per molte persone, ma occorrerà che mi spieghi come fare!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

se vuoi posso pensarci io.....

fai solo delle foto della moneta....

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo sia difficile trovarne una così, ben centrata e in questo stato di conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Controlla la dimensione dell'immagine, se vedi che è troppo grande ridimensionala anche con paint

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

le foto ci sono....

dovevano prima essere approvate, anzi adesso ce ne sono ben 5 !!!!

aggiusto e guarda la bella figura che fanno....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.