renato Inviato 5 Marzo, 2010 Autore #27 Inviato 5 Marzo, 2010 ....complimenti...no io mi ero fermato a 900....la moneta era bella...e meritava...ma non me la sono sentita di andare oltre... :lol: :lol: renato Cita
renato Inviato 5 Marzo, 2010 Autore #28 Inviato 5 Marzo, 2010 ...piergi...a ore 9 del rovescio...colpo ripreso/restauro al bordo...o solo effetto della bustina??? renato Cita
Monetaio Inviato 5 Marzo, 2010 #29 Inviato 5 Marzo, 2010 Piergi, siamo sicuri di quel bordo al R ? Cita Awards
Monetaio Inviato 5 Marzo, 2010 #30 Inviato 5 Marzo, 2010 Azz.. Renato, in tempo reale, stessa domanda... Marchiamo male io e te, mi sa. Cita Awards
piergi00 Inviato 6 Marzo, 2010 #31 Inviato 6 Marzo, 2010 (modificato) Dal vivo il bordo e' perfetto e' la prima cosa che guardo prima di acquistare :rolleyes: A ore 9 nella foto si vede una parte del lustro di zecca (diversa tonalita') , probabilmente esaltato dalla direzione della luce utilizzata nello scattare(da destra a sinistra) che non appare nel resto della moneta ma e' presente nella realta' Pure assenti le righe sullo scudo invece presenti sulla bustina Modificato 6 Marzo, 2010 da piergi00 Cita
giangi_75it Inviato 6 Marzo, 2010 #32 Inviato 6 Marzo, 2010 ....complimenti...no io mi ero fermato a 900....la moneta era bella...e meritava...ma non me la sono sentita di andare oltre... :lol: :lol: renato Io sarei arrivato fino a 1000 ma ormai ha superato anche questa cifra quindi per stavolta niente :angry: Giangi_75it Cita
piergi00 Inviato 6 Marzo, 2010 #33 Inviato 6 Marzo, 2010 ....complimenti...no io mi ero fermato a 900....la moneta era bella...e meritava...ma non me la sono sentita di andare oltre... :lol: :lol: renato Io sarei arrivato fino a 1000 ma ormai ha superato anche questa cifra quindi per stavolta niente :angry: Giangi_75it Auguri per la prossima volta !!! :rolleyes: Cita
giangi_75it Inviato 7 Marzo, 2010 #34 Inviato 7 Marzo, 2010 ....complimenti...no io mi ero fermato a 900....la moneta era bella...e meritava...ma non me la sono sentita di andare oltre... :lol: :lol: renato Io sarei arrivato fino a 1000 ma ormai ha superato anche questa cifra quindi per stavolta niente :angry: Giangi_75it L'asta ha chiuso a € 1131 quindi leggermente fuori dalla mia portata tramite asta e-bay mentre se l'avessi vista in un convegno forse la cifra finale poteva starci. Chissà che non sia solo l'inizio per ritornare a vedere qualche cento lire Carlo Alberto che ultimamente tramite e-bay sono diventata merce rara, forse chi le ha attende di vedere come rialza l'oro. giangi_75it Cita
renato Inviato 7 Marzo, 2010 Autore #35 Inviato 7 Marzo, 2010 ...avevo chiesto altre foto del dritto...senza le dita..non sono arrivate, anche se l'utente è stato gentilissimo...e quindi non sono andato oltre i 900 ...magari se l'avessi vista di persona...boh....e comunque penso che 1100 euro siano troppi...anche se la conservazione, per rilevi è molto buona... renato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..