scacchi Inviato 4 Marzo, 2010 #1 Inviato 4 Marzo, 2010 (modificato) :hi: salve vorrei ringraziare pubblicamente adolfos e rob per avermi permesso di collaborare con loro ed aver imparato tante cose durante la stesura dell'articolo vorrei in oltre spronare chiunque abbia intenzioni simili a non rinunciare sia per una propria crescita che per una condivisione delle proprie conoscenze con il forum un ulteriore grazie va a lamoneta.it http://www.lamoneta.it/tutorials/article/22-i-denari-enriciani-di-lucca/ V Modificato 4 Marzo, 2010 da scacchi Cita Awards
bavastro Inviato 4 Marzo, 2010 #2 Inviato 4 Marzo, 2010 salve e complimenti per il lavoro di gruppo. Finalmente un articolo riguardante monete medievali. Ho letto con molto interesse e se non mettevi questo post, chissà quando me ne accorgevo. :) Cita Awards
eracle62 Inviato 4 Marzo, 2010 #3 Inviato 4 Marzo, 2010 complimenti un'ottimo articolo ricco di storia e di una monetazione apparentemente poco piacevole da vedersi, ma con un'infinità di fascino e mistero, mi è servito molto per comprendere questo periodo così fotemente travagliato attraverso questa meravigliosa Zecca!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..