quasar Inviato 11 Aprile, 2010 #26 Inviato 11 Aprile, 2010 fatta scansione a 1200 dpi a parte il colore che mi è uscito cosi http://img641.imageshack.us/img641/6439/altarisoluz001.jpg http://img694.imageshack.us/img694/9524/altarisoluz002.jpg Adry,a parte il colore,sinceramente pensavo peggio.Se il perito dice che è stata pulita,non ci sono dubbi ma io ho visto monete devastate dalle ripuliture con sidol e cose simili.Lucide e con milioni di graffi.Non mi pare sia questo il caso! sono daccordo con tè ne ho viste anche io di peggio. rovinare cosi belle monete con le puliture...secondo tè cosa hanno usato per pulire la moneta? Non credo un prodotto abrasivo perchè lascia un milione di piccoli graffi.Forse solo sapone e strofinata con un panno. Cita
cembruno5500 Inviato 12 Aprile, 2010 #27 Inviato 12 Aprile, 2010 Questa moneta non mi da una buona impressione, sarebbe davvero utile avere una scansione ad almeno 600dpi per poter dare un parere circostanziato. Se comunque hai avuto il parere di un perito allora sicuramente è buona, questo ci indica che dalle sole foto è impossibila dare un parere definitivo. Alessandro allora non vi fidate di noi, eh? ;) :P la moneta è buona ma è stata pulita, secondo me, prima con la gomma e poi con qualche liquido Cita Awards
attila650 Inviato 12 Aprile, 2010 #28 Inviato 12 Aprile, 2010 Questa moneta non mi da una buona impressione, sarebbe davvero utile avere una scansione ad almeno 600dpi per poter dare un parere circostanziato. Se comunque hai avuto il parere di un perito allora sicuramente è buona, questo ci indica che dalle sole foto è impossibila dare un parere definitivo. Alessandro allora non vi fidate di noi, eh? ;) :P la moneta è buona ma è stata pulita, secondo me, prima con la gomma e poi con qualche liquido Ci mancherebbe! :rolleyes: io mi fido sempre... :angel: però ricontrollo sempre :8): :lol: Ale Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..