diego_me Inviato 6 Marzo, 2010 #1 Inviato 6 Marzo, 2010 salve mi sono iscritto da pochissimo a questo interessante forum ho letto qualceh discussione a tal proposito chiedo un vostro parere su questa moneta ( presa in un lotto da catalogare) l'ho classificata come una panormos del 2° o 1° secolo ac però a dei particolari soprattutto nel retro ke non noto nei cataloghi aspetto vostre impressioni e consigli grazie a presto :-) Cita
vince960 Inviato 8 Marzo, 2010 #2 Inviato 8 Marzo, 2010 Post duplicato? http://www.lamoneta.it/topic/58632-panormos/ Cita
diego_me Inviato 8 Marzo, 2010 Autore #3 Inviato 8 Marzo, 2010 SALVE VINCE, NON SONO PRATICO E MI SEMBRAVA DI AVER LETTO QUALC'UNO KE MI CHIEDEVA DI SCRIVERLO D AUN ALTRA PARTE QUINDI HO FATTO UNA MIA DISCUSSIONE QUALCEH TUA IMPRESSIONE SU QUESTA MIA MONETA???? A PRESTO Cita
gpittini Inviato 8 Marzo, 2010 #4 Inviato 8 Marzo, 2010 DE GREGE EPICURI Mi pare la moneta riportata nella Silloge di Milano (Arslan, 1976) dal 590 a 601, peso variabile da 4,87 a 7 g. Sul Gabrici pagg. 158-159, a sec. delle varietà. Si dovrebbe leggere un monogramma sulla sin. del rovescio. Non ho sotto mano il Calciati. Cita
miglio81 Inviato 8 Marzo, 2010 #5 Inviato 8 Marzo, 2010 Ho unito le discussioni, per non disperdere le risposte. In futuro cerchiamo di aprirene solamente una. ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..