gcs Inviato 9 Marzo, 2010 #1 Inviato 9 Marzo, 2010 (modificato) Abbiate la pazienza di arrivare al minuto 2:05 e di sentire la notizia del giornalista. Da Striscia la Notizia del 08/03/2010 Sarà che forse sono ancora troppo giovane e sono incaxxato per come vanno le cose in questo Paese ma: 1- mi autocensuro 2- mi autocensuro Modificato 9 Marzo, 2010 da josarcina Cita
brindellone Inviato 9 Marzo, 2010 #2 Inviato 9 Marzo, 2010 Perdonami, ma non riesco a capire dove sta l'inghippo... Cita
GAETANO94 Inviato 9 Marzo, 2010 #4 Inviato 9 Marzo, 2010 (modificato) Forse perché hanno messo uno striscione serio come quello di Termine Imerese tra quelli che dovrebbero essere divertenti ? Modificato 9 Marzo, 2010 da GAETANO94 Cita
gcs Inviato 9 Marzo, 2010 Autore #5 Inviato 9 Marzo, 2010 Scusate ma avete visto la parte in cui il giornalista scambia la manifestazione politica del "popolo viola" con una presunta manifestazione dei tifosi della Fiorentina per i torti arbitrali? Allora è per davvero che non è solo qualcosa a non funzionare... :shok: :shok: :shok: Cita
Fufieno Inviato 9 Marzo, 2010 #6 Inviato 9 Marzo, 2010 (modificato) Probabilmente non è colpa del giornalista, forse è solo Minzolini che continua a censurare il proprio tg, se devo essere proprio malizioso, forse sono anche io troppo giovane. :ph34r: Saluti, Fuf. Modificato 9 Marzo, 2010 da Fufieno Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..