Vai al contenuto
IGNORED

Fotografia


AnBalc

Risposte migliori

Ciao, fotografo ormai da qualche annetto, è una passione che mi ha preso molto negli anni. Altri utenti appassionati o meglio ancora magari professionisti? :)

Se non disturba faccio vedere una mia foto:

DSC02761.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Molto bella Andrea! A me piacciono tantissimo le fotografie, e cerco sempre di avere la mia digitale per immortalare alcuni momenti. In vacanza poi non perdo mai l'occasione di ricercare il posto o la situazione più particolare. Purtroppo però mi fermo qua, vista l'attrezzatura non professionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti per la bellissima e suggestiva foto, meraviglie del B/N

Anche a me la fotografia è sempre piaciuta, forse è per questo che sono stato particolarmente frustrato dai risultati ottenuti in macro con la mia nuova sofisticata fotocamera, da quando ho riesumato la mia piccola, vetusta e fedele coolpix 2100 i risultati sono cambiati di molto in meglio (vedere per credere)

http://i42.tinypic.com/1zxledi.jpg

Allego un foto a me particolarmente cara fatta a St Malo con questa mia piccola fedele amica

http://i40.tinypic.com/ou5l35.jpg

Ciao

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


L'impostazione è accattivante, come anche la ricercatezza.

La spinta del contrasto la godo, è nelle mie corde di neorealista minimalista.

Peccato si risolva con una dominante della scritta "pizzeria" e due cartelli che rubano la priorità, oltrechè avere un taglio indeterminate e poco incisivo.

Non ti nego che più volte ho smontato cartelli, scattato e poi rimontato gli stessi, quando scatto in banco ottico sono contrario al postworking.

Accetto volentieri le tue critiche ai miei scatti su www.gatto.com

Miao

Link al commento
Condividi su altri siti


Molto bella Andrea!

Grazie Mirko, per me il B/N è sempre stata una passione; prima scattando in analogico sviluppavo e stampavo da me, ora migrato al digitale ho perso queste bellissimi abitudini.

In vacanza poi non perdo mai l'occasione di ricercare il posto o la situazione più particolare. Purtroppo però mi fermo qua, vista l'attrezzatura non professionale.

E fai benissimo, dovrei prendermi prima o poi un super slim da tenere sempre dietro; l'attrezzatura è importante, ma spesso diventa tutto troppo impegnativo e pesante :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la bellissima e suggestiva foto, meraviglie del B/N

Grazie... complimenti anche a te; il paessaggio molto suggestivo, e anche la macro ben riuscita.

Anche a me la fotografia è sempre piaciuta, forse è per questo che sono stato particolarmente frustrato dai risultati ottenuti in macro con la mia nuova sofisticata fotocamera

Una compatta? Purtroppo le macro son sempre ostiche, io sono riuscito nel periodo in cui Minolta stava chiudendo a prendere un 50 macro a poco prezzo, ma un bel 100mm sarebbe stato l'ideale... purtroppo non per il mio conto in banca però :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


quando scatto in banco ottico sono contrario al postworking.

Beh... quì siamo ad un livello superiore eh... usare il banco ottico non sempre è da semplici appassionati, io al massimo mi son fermato al medio formato e con risultati molto sotto la media :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Allego un foto a me particolarmente cara fatta a St Malo con questa mia piccola fedele amica

http://i40.tinypic.com/ou5l35.jpg

Paesaggio molto suggestivo, bello l'effetto dei raggi di sole tra le nuvole.....ma l'orizzonte.....è talmente storto che tra un po' si svuota il mare! :wacko: :wacko:

Talvolta dietro una bella foto ci sono moltissimi ritocchi; suggerirei di dargli una raddrizzata con paintshop!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Accetto volentieri le tue critiche ai miei scatti su www.gatto.com

Perchè? c'è da criticare? :lol:

Bellissime foto, complimenti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi aggiungo io, facendovi i complimenti per le vostre foto e postandovi un bel link al mio account flickr:

Mio collegamento

Per la cronaca ho 13 anni, fotografo da due e recentemente ho acquistato la Nikon D60 con cui sono fatte le ultime foto, le prime le ho fatte con una Sony, una compattina.

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la cronaca ho 13 anni, fotografo da due e recentemente ho acquistato la Nikon D60 con cui sono fatte le ultime foto, le prime le ho fatte con una Sony, una compattina.

Ah però... complimenti davvero, avendo iniziato a 11 ho paura di che foto potrai mostrarci quando ne avrai 20 di anni :o

Complimenti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.