Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
PANACEA

1 sterlina oro Elisabetta II 1984 ?

Risposte migliori

PANACEA

Chi mi sa rispondere ? mi sapete dire esattamente come è il " dritto" di 1 sterlina oro Elisabetta II del 1984 ? e se possibile inserire una foto reale....... a me interessa sapere se vi è la sovrana " tipo corona giovane " o " tipo corona anziana " ? è possibile che siano in tutti e due i tipi ? grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

Chi mi sa rispondere ? mi sapete dire esattamente come è il " dritto" di 1 sterlina oro Elisabetta II del 1984 ? e se possibile inserire una foto reale....... a me interessa sapere se vi è la sovrana " tipo corona giovane " o " tipo corona anziana " ? è possibile che siano in tutti e due i tipi ? grazie

Nessuno ti ha ancora parlato del nostro splendido catalogo?laugh.gif

Qui trovi la risposta:

http://sterline.collectorsonline.org/moneta/S-SELI2/2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PANACEA

............... Drago conosco bene il catalogo, .................anche perchè vi ho caricato qualche foto.........solamente che della data da me specificata non vi è nessuna immagine , e a me interessava avere una risposta con matamatica certezza.......comunque ho fatto varie verifiche approfondite e ho risolto il mio dubbio......... grazie comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

............... Drago conosco bene il catalogo, .................anche perchè vi ho caricato qualche foto.........solamente che della data da me specificata non vi è nessuna immagine , e a me interessava avere una risposta con matamatica certezza.......comunque ho fatto varie verifiche approfondite e ho risolto il mio dubbio......... grazie comunque.

Allora perdonami per non esserti stato di maggiore aiuto. Sarà per la prossima volta.wink.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti