PANACEA Inviato 12 Marzo, 2010 #1 Inviato 12 Marzo, 2010 Chi mi sa rispondere ? mi sapete dire esattamente come è il " dritto" di 1 sterlina oro Elisabetta II del 1984 ? e se possibile inserire una foto reale....... a me interessa sapere se vi è la sovrana " tipo corona giovane " o " tipo corona anziana " ? è possibile che siano in tutti e due i tipi ? grazie Cita
DragoDormiente Inviato 12 Marzo, 2010 #2 Inviato 12 Marzo, 2010 Chi mi sa rispondere ? mi sapete dire esattamente come è il " dritto" di 1 sterlina oro Elisabetta II del 1984 ? e se possibile inserire una foto reale....... a me interessa sapere se vi è la sovrana " tipo corona giovane " o " tipo corona anziana " ? è possibile che siano in tutti e due i tipi ? grazie Nessuno ti ha ancora parlato del nostro splendido catalogo? Qui trovi la risposta: http://sterline.collectorsonline.org/moneta/S-SELI2/2 Cita
PANACEA Inviato 13 Marzo, 2010 Autore #3 Inviato 13 Marzo, 2010 ............... Drago conosco bene il catalogo, .................anche perchè vi ho caricato qualche foto.........solamente che della data da me specificata non vi è nessuna immagine , e a me interessava avere una risposta con matamatica certezza.......comunque ho fatto varie verifiche approfondite e ho risolto il mio dubbio......... grazie comunque. Cita
DragoDormiente Inviato 13 Marzo, 2010 #4 Inviato 13 Marzo, 2010 ............... Drago conosco bene il catalogo, .................anche perchè vi ho caricato qualche foto.........solamente che della data da me specificata non vi è nessuna immagine , e a me interessava avere una risposta con matamatica certezza.......comunque ho fatto varie verifiche approfondite e ho risolto il mio dubbio......... grazie comunque. Allora perdonami per non esserti stato di maggiore aiuto. Sarà per la prossima volta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..