Vai al contenuto
IGNORED

1 sterlina oro Elisabetta II 1984 ?


PANACEA

Risposte migliori

Chi mi sa rispondere ? mi sapete dire esattamente come è il " dritto" di 1 sterlina oro Elisabetta II del 1984 ? e se possibile inserire una foto reale....... a me interessa sapere se vi è la sovrana " tipo corona giovane " o " tipo corona anziana " ? è possibile che siano in tutti e due i tipi ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Chi mi sa rispondere ? mi sapete dire esattamente come è il " dritto" di 1 sterlina oro Elisabetta II del 1984 ? e se possibile inserire una foto reale....... a me interessa sapere se vi è la sovrana " tipo corona giovane " o " tipo corona anziana " ? è possibile che siano in tutti e due i tipi ? grazie

Nessuno ti ha ancora parlato del nostro splendido catalogo?laugh.gif

Qui trovi la risposta:

http://sterline.collectorsonline.org/moneta/S-SELI2/2

Link al commento
Condividi su altri siti


............... Drago conosco bene il catalogo, .................anche perchè vi ho caricato qualche foto.........solamente che della data da me specificata non vi è nessuna immagine , e a me interessava avere una risposta con matamatica certezza.......comunque ho fatto varie verifiche approfondite e ho risolto il mio dubbio......... grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti


............... Drago conosco bene il catalogo, .................anche perchè vi ho caricato qualche foto.........solamente che della data da me specificata non vi è nessuna immagine , e a me interessava avere una risposta con matamatica certezza.......comunque ho fatto varie verifiche approfondite e ho risolto il mio dubbio......... grazie comunque.

Allora perdonami per non esserti stato di maggiore aiuto. Sarà per la prossima volta.wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.