Vai al contenuto
IGNORED

2 LIRE 1910


2 LIRE 1910 RARE  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

post-10930-1268443742,15_thumb.jpgpost-10930-1268443717_thumb.jpg

ECCO LE FOTO.....E' IN ASTA SU EBAY.....SECONDO VOI AMICI QUANDO VALE ??? SECONDO VOI QUAL'E' IL PREZZO GIUSTO DA PAGARE??? :D

Modificato da superior
Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è sicuramente in alta conservazione, ma le foto sono troppo piccole per dare un giudizio preciso, vedo un colpetto sul bordo del D/ a ore 7 e graffietti sul viso di VE III, sul rovescio mi sembra d'intravedere graffietti sui campi, se le cose stanno così direi un qSPL per un prezzo intorno ai 200 euro, ma ripeto, difficile per me dare una valutazione precisa con queste foto

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora..Al R/ i particolari dell' Italia e della quadriga sono scomparsi. Al D/ le guance e i capelli del Re sono piatti e i campi sono pieni di graffi. D' accordo con chi mi ha preceduto con BB.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora..Al R/ i particolari dell' Italia e della quadriga sono scomparsi. Al D/ le guance e i capelli del Re sono piatti e i campi sono pieni di graffi. D' accordo con chi mi ha preceduto con BB.

Saluti,

Fuf.

concordo..

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me è un buon BB...

moneta decisamente gradevole in cui molti particolari sono scomparsi, ma questo non compromette comunque la buona leggibilità della moneta!

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche secondo me e` un BB, forse un BB+

per quanto riguarda il prezzo invece, il gigante lo fa a 180 euro BB ma i suo valore di mercato dovrebbe essere sui 140/150 euro circa

Ciao, Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un discreto BB,le foto sono piccoline ma io l'ho votata così.

In questo periodo ho chiuse buone aste sul noto sito e a prezzi nettamente inferiori rispetto ai cataloghi.

Se puoi,facci sapere a quanto è stata chiusa :)

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa ma non è quella di artemide :rolleyes:

Mi sa che era sul noto sito

Spero se la sia aggiudicata un lamonetario perchè il rapporto qualità prezzo è stato buono

Magari la vedremo fotografata a più alta risoluzione tra un po' :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.