PerUnaLira Inviato 13 Marzo, 2010 #1 Inviato 13 Marzo, 2010 che valore ha?...o meglio quale potrebbe essere un giusto prezzo di vendita? Grazie Cita
zelig Inviato 13 Marzo, 2010 #2 Inviato 13 Marzo, 2010 Controllando sul libro di Emilio Tevere, mi sembra non abbia nessun particolare numismatico che la renda appetibile come alcune sterline particolari, quindi penso valga solo il peso dell'oro (mi sembra di ricordare che sul Sole 24 Ore di oggi il prezzo sia di 197 se compri e 176 se vendi ma potrei ricordare male...). Ciao Cita
DragoDormiente Inviato 13 Marzo, 2010 #3 Inviato 13 Marzo, 2010 Controllando sul libro di Emilio Tevere, mi sembra non abbia nessun particolare numismatico che la renda appetibile come alcune sterline particolari, quindi penso valga solo il peso dell'oro (mi sembra di ricordare che sul Sole 24 Ore di oggi il prezzo sia di 197 se compri e 176 se vendi ma potrei ricordare male...). Ciao Confermo, moneta d'investimento puro, il cui valore è quello dell'oro contenuto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..