PerUnaLira 59 Segnala messaggio #1 Inviato 13 Marzo, 2010 che valore ha?...o meglio quale potrebbe essere un giusto prezzo di vendita? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zelig 5 Segnala messaggio #2 Inviato 13 Marzo, 2010 Controllando sul libro di Emilio Tevere, mi sembra non abbia nessun particolare numismatico che la renda appetibile come alcune sterline particolari, quindi penso valga solo il peso dell'oro (mi sembra di ricordare che sul Sole 24 Ore di oggi il prezzo sia di 197 se compri e 176 se vendi ma potrei ricordare male...). Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragoDormiente 121 Segnala messaggio #3 Inviato 13 Marzo, 2010 Controllando sul libro di Emilio Tevere, mi sembra non abbia nessun particolare numismatico che la renda appetibile come alcune sterline particolari, quindi penso valga solo il peso dell'oro (mi sembra di ricordare che sul Sole 24 Ore di oggi il prezzo sia di 197 se compri e 176 se vendi ma potrei ricordare male...). Ciao Confermo, moneta d'investimento puro, il cui valore è quello dell'oro contenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti