Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
carletto1976

Acquisti Royal Mint

Risposte migliori

carletto1976

Salve a tutti....vorrei un consiglio.....tra una quindicina di giorni diventerò papaà per la prima volta e vorrei regalare a mio figlio la sovrana d'oro del 2010....mi consigliate di acquistare dalla Royal Mint?qui a Napoli non sono riuscito a trovarla........grazie a tutti per l'aiuto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

Salve a tutti....vorrei un consiglio.....tra una quindicina di giorni diventerò papaà per la prima volta e vorrei regalare a mio figlio la sovrana d'oro del 2010....mi consigliate di acquistare dalla Royal Mint?qui a Napoli non sono riuscito a trovarla........grazie a tutti per l'aiuto....

Acquistarla dalla Royal Mint è certamente un modo ottimo per procuratela, il migliore se non sei riuscita a trovarla nei dintorni di casa. Puoi fidarti tranquillamente sia del prodotto (che ti viene inviato in cofanetto con certificato di garanzia della zecca), sia del metodo di pagamento (con carta di credito ad esempio), sia della spedizione.

Puoi anche dare una lettura a questa discussione di qualche giorno fa sullo stesso tema.

http://www.lamoneta.it/topic/58356-acquistare-on-line-monete-royal-mint/

Altrimenti puoi cercare qualche grossista qui in Italia che le venda e possa spedirtele, considerando però di non spendere più di quando spenderesti comprando dalla zecca.

Modificato da DragoDormiente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti