Vai al contenuto
IGNORED

LAMONETIANI INTERISTI UNIAMOCI!


piras

Risposte migliori

si vede che quest'anno bisognerà soffrire fino alla fine.... e questo sicuramente non è per la forza del Milan!!!!!!

si fosse saputo prima che era così si potevano risparmiare le energie per la Champions.....

Vero, sono tutti demeriti dell'Inter, al momento :D.

PS Ho ancora qualche messaggio di bonus, qui. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


si vede che quest'anno bisognerà soffrire fino alla fine.... e questo sicuramente non è per la forza del Milan!!!!!!

si fosse saputo prima che era così si potevano risparmiare le energie per la Champions.....

Vero, sono tutti demeriti dell'Inter, al momento :D.

PS Ho ancora qualche messaggio di bonus, qui. :D

certo, demerito dell'Inter a non avere lo stesso "peso politico" del Milan....

tra l'altro visto lo spadroneggiare del B. in tutti gli ambiti istituzionali non vedo perché non dovrebbe farlo anche alla federcalcio... o no? acute.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque, ed in ogni caso, i conti si fanno sempre alla fine...

per il momento siamo ancora noi a guardarvi dall'alto, quando sarà il contrario ne parleremo....

Link al commento
Condividi su altri siti


si vede che quest'anno bisognerà soffrire fino alla fine.... e questo sicuramente non è per la forza del Milan!!!!!!

si fosse saputo prima che era così si potevano risparmiare le energie per la Champions.....

Vero, sono tutti demeriti dell'Inter, al momento :D.

PS Ho ancora qualche messaggio di bonus, qui. :D

certo, demerito dell'Inter a non avere lo stesso "peso politico" del Milan....

tra l'altro visto lo spadroneggiare del B. in tutti gli ambiti istituzionali non vedo perché non dovrebbe farlo anche alla federcalcio... o no? acute.gif

Forse perchè ti stai dimenticando le tonnellate di aiuti ricevuti (ma quelli erano giusti vero? O solo sviste?). Cose che non si vedevano dagli anni '70....

O forse perchè il Milan vinceva molto di più quando B non era in politica?

O magari perchè il peso politico di chi controlla il 24,5% dell'intera borsa italiana non è proprio irrilevante?

O magari perchè non citiamo alcune cosucce:

un presidente federale ex dirigente dell'Inter che assegna lo scudetto a tavolino;

un pm in pensione che torna in azione solo per calciopoli, poi ritorna in pensione, poi riprende l'attività dopo le accuse all'Inter, giusto, giusto il tempo di archiviarle, poi torna in pensione;

intercettazioni fornite solo da una parte a caso;

passaporti falsi, sui quali glissare allegramente;

Una volta squalificavano regolarmente gli avversari della Juve, ora quelli dell'Inter, ma questo non conta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque, ed in ogni caso, i conti si fanno sempre alla fine...

per il momento siamo ancora noi a guardarvi dall'alto, quando sarà il contrario ne parleremo....

Ma guarda che per me l'Inter vincerà, comunque, visto che è pure più forte. Se Mofrigno smette di causare l'isteria collettiva, non avrete problemi, altrimenti si tratterà solo di un suicidio.... Il suo voler trovare un nemico a tutti i costi (sono anni, che parla molto più di Milan, che di Inter) è tipico di alcune culture... la lingua batte dove il dente duole.

Link al commento
Condividi su altri siti


si vede che quest'anno bisognerà soffrire fino alla fine.... e questo sicuramente non è per la forza del Milan!!!!!!

si fosse saputo prima che era così si potevano risparmiare le energie per la Champions.....

Vero, sono tutti demeriti dell'Inter, al momento :D.

PS Ho ancora qualche messaggio di bonus, qui. :D

certo, demerito dell'Inter a non avere lo stesso "peso politico" del Milan....

tra l'altro visto lo spadroneggiare del B. in tutti gli ambiti istituzionali non vedo perché non dovrebbe farlo anche alla federcalcio... o no? acute.gif

Forse perchè ti stai dimenticando le tonnellate di aiuti ricevuti (ma quelli erano giusti vero? O solo sviste?). Cose che non si vedevano dagli anni '70....

O forse perchè il Milan vinceva molto di più quando B non era in politica?

O magari perchè il peso politico di chi controlla il 24,5% dell'intera borsa italiana non è proprio irrilevante?

O magari perchè non citiamo alcune cosucce:

un presidente federale ex dirigente dell'Inter che assegna lo scudetto a tavolino;

un pm in pensione che torna in azione solo per calciopoli, poi ritorna in pensione, poi riprende l'attività dopo le accuse all'Inter, giusto, giusto il tempo di archiviarle, poi torna in pensione;

intercettazioni fornite solo da una parte a caso;

passaporti falsi, sui quali glissare allegramente;

Una volta squalificavano regolarmente gli avversari della Juve, ora quelli dell'Inter, ma questo non conta :rolleyes:

parole sante :unsure:

... e loro (gli interisti!), pensano ancora che calciopoli sia stata un'opera di pulizia di gente colpevole di misfatti (mai provati!), ma non sanno che è il frutto del fatto che Moratti non vinceva nulla, spendeva miliardi a vanvera, cambiava 20000 allenatori ed era, ed è, un incapace! fino a prova contraria un condannato penalmente lo hanno loro in casa e se lo tengono anche in panchina...

Solo per l'anno in cui Recoba ha giocato col passaporto falso l'inter sarebbe retrocesso togliendo in classifica i punti conquistati irregolarmente...

e c'è ancora gente che fa il tifo per l'Inter... bah......... <_<

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti


perchè ti stai dimenticando le tonnellate di aiuti ricevuti (ma quelli erano giusti vero? O solo sviste?). Cose che non si vedevano dagli anni '70....

quali sarebbero gli aiuti avuti quest'anno? a me sembra che abbiamo avuto solo mazzate, vedi varie espulsioni in più partite, rigori contro che non ci sono etc... diverso trattamento per voi (ultima quella di ieri del fuorigioco inesistente)

O forse perchè il Milan vinceva molto di più quando B non era in politica?

Vinceva perché era la squadra più forte e perché aveva anche i più forti giocatori del mondo (e quindi anche i più pagati) adesso invece fa la politica del buon padre di famiglia e critica chi spende più di lui....

O magari perchè il peso politico di chi controlla il 24,5% dell'intera borsa italiana non è proprio irrilevante?

che Moratti sia ricco vabbè, ma che controlli il 24,5 % della borsa italiana mi sembra un po' grossa....

O magari perchè non citiamo alcune cosucce:

un presidente federale ex dirigente dell'Inter che assegna lo scudetto a tavolino;

un pm in pensione che torna in azione solo per calciopoli, poi ritorna in pensione, poi riprende l'attività dopo le accuse all'Inter, giusto, giusto il tempo di archiviarle, poi torna in pensione;

intercettazioni fornite solo da una parte a caso;

strano che vi arrabbiate su questi episodi visto che siete stati molto aiutati (solo punti di penalizzazione e non retrocessione come da regolamento)... le intercettazioni vengono fatte dalle forze dell'ordine e coordinate da un pm, non credo che questi fossero tutti interisti...

passaporti falsi, sui quali glissare allegramente;

su questo ti dò ragione ma quello era il periodo che un po' tutti lo facevano...

Una volta squalificavano regolarmente gli avversari della Juve, ora quelli dell'Inter, ma questo non conta :rolleyes:

dimmi i nomi di chi avrebbero squalificato per favorire l'Inter

Link al commento
Condividi su altri siti


le intercettazioni vengono fatte dalle forze dell'ordine e coordinate da un pm, non credo che questi fossero tutti interisti...

si certo... dopo la scrematura di Tronchetti & c.

(molti P.M., stanno diventando dei veri personaggi TV), se punisci la Juventus hai le prime pagine dei giornali e delle TV, e così sappiamo che a Torino c'è un Guariniello, che a Napoli c'è un Palamara e a Roma un Beatrice, a Potenza un Woodckok..... quando passera lorò questa voglia di fare i personaggi televisivi forse ci sarà più obiettività!

Il Giudice di Napoli non passa giorno senza irriderli per le fesserie alle quali si aggrappano al processo su calciopoli!! <_<

... e c'è ancora gente che tifa inter.........

Link al commento
Condividi su altri siti


quali sarebbero gli aiuti avuti quest'anno? a me sembra che abbiamo avuto solo mazzate, vedi varie espulsioni in più partite, rigori contro che non ci sono etc... diverso trattamento per voi (ultima quella di ieri del fuorigioco inesistente)

Niente aiuti quest'anno???????? E' la squadra che ne ha avuti di più. Tanto per ricordare qualcosina, stiamo sempre parlando di calcio, non di pallamano.... Le espulsioni? Già contro la Samp sono state due (dovevano essere tre).

Vinceva perché era la squadra più forte e perché aveva anche i più forti giocatori del mondo (e quindi anche i più pagati) adesso invece fa la politica del buon padre di famiglia e critica chi spende più di lui....

Infatti, non sono io che uso due pesi e due misure, l'ipocrisia non la sopporto da nessuna parte, ma pare che alla strana coppia piaccia tanto. Comunque, non sarei così sicuro che siano stati i più pagati. Di sicuro Van Basten è costato meno di Vampeta...

che Moratti sia ricco vabbè, ma che controlli il 24,5 % della borsa italiana mi sembra un po' grossa....

E chi ha parlato di Moratti? E' un altro quello che controlla quasi un quarto della borsa italiana.... :rolleyes:Se lo dico, vuol dire che lo so ;)

strano che vi arrabbiate su questi episodi visto che siete stati molto aiutati (solo punti di penalizzazione e non retrocessione come da regolamento)... le intercettazioni vengono fatte dalle forze dell'ordine e coordinate da un pm, non credo che questi fossero tutti interisti...

Già detto degli strani episodi di questa giustizia sportiva... Se, poi, parliamo di quella ordinaria, il pm di Napoli ha detto qualcosina di un po' diverso... pare che l'obiettivo di certe manovre non fosse esattamente l'Inter.... :rolleyes:

su questo ti dò ragione ma quello era il periodo che un po' tutti lo facevano...

Un po' tutti lo facevano? Non mi risulta... il passaporto di Dida era talmente falso che fu tesserato e schierato sempre come extracomunitario ed immediatamente denunciato (anche se a Inter channel "dimenticano" sempre di dirlo, chissà come mai . Non mi sembra che qualcuno sia andato a rivolgersi all'anagrafe portoghese...... però, guarda caso, nessuna condanna per l'Inter. Bastava sì applicare il regolamento e l'Inter sarebbe retrocessa per la seconda volta in B (la prima è stata cancellata dai libri di storia, insieme alle cosucce raccontate dal fratello di Sandro Mazzola).

dimmi i nomi di chi avrebbero squalificato per favorire l'Inter

In quanto agli squalificati scusa, mi riferivo a quanto accaduto negli ultimi due anni (se trovo di nuovo il link con le statistiche, lo posto) ma per quest'anno non ho ancora i dati, poi vedremo...., chissà come mai, così a occhio, credo che ne abbia beneficiato di più l'Inter. Starna sensazione, vero? :D

In definitiva, non capisco perchè gli interisti non riescano mai a godersi in pace una squadra fortissima, senza piangersi addosso e millantare intrighi internazionali. Quando il Milan vinceva tutto, mica parlava dell'Inter; ci godevamo le nostre vittorie e basta, ma si sa: bisogna SAPER VINCERE e non tutti sono abituati....Mi sa che fino a quando non ci avrete raggiunto come coppe dei campioni, un piccolo (?) complesso di inferiorità nella dirigenza non sparirà mai. Eh sì, in Europa le squadre italiane sono sempre state penalizzate dagli arbitraggi (a parte, magari il rigorino all'andata contro il Chelsea, ma non conta :D) però qualcuna in più l'abbiamo vinta lo stesso...

PS. Mi sa che ho quasi finito il bonus :D. Mi terrò buoni uno-due messaggi per il futuro, se no lo esaurisco subito :D.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


quali sarebbero gli aiuti avuti quest'anno? a me sembra che abbiamo avuto solo mazzate, vedi varie espulsioni in più partite, rigori contro che non ci sono etc... diverso trattamento per voi (ultima quella di ieri del fuorigioco inesistente)

Niente aiuti quest'anno???????? E' la squadra che ne ha avuti di più. Tanto per ricordare qualcosina, stiamo sempre parlando di calcio, non di pallamano.... Le espulsioni? Già contro la Samp sono state due (dovevano essere tre).

Vinceva perché era la squadra più forte e perché aveva anche i più forti giocatori del mondo (e quindi anche i più pagati) adesso invece fa la politica del buon padre di famiglia e critica chi spende più di lui....

Infatti, non sono io che uso due pesi e due misure, l'ipocrisia non la sopporto da nessuna parte, ma pare che alla strana coppia piaccia tanto. Comunque, non sarei così sicuro che siano stati i più pagati. Di sicuro Van Basten è costato meno di Vampeta...

che Moratti sia ricco vabbè, ma che controlli il 24,5 % della borsa italiana mi sembra un po' grossa....

E chi ha parlato di Moratti? E' un altro quello che controlla quasi un quarto della borsa italiana.... :rolleyes:Se lo dico, vuol dire che lo so wink.gif

strano che vi arrabbiate su questi episodi visto che siete stati molto aiutati (solo punti di penalizzazione e non retrocessione come da regolamento)... le intercettazioni vengono fatte dalle forze dell'ordine e coordinate da un pm, non credo che questi fossero tutti interisti...

Già detto degli strani episodi di questa giustizia sportiva... Se, poi, parliamo di quella ordinaria, il pm di Napoli ha detto qualcosina di un po' diverso... pare che l'obiettivo di certe manovre non fosse esattamente l'Inter.... rolleyes.gif

su questo ti dò ragione ma quello era il periodo che un po' tutti lo facevano...

Un po' tutti lo facevano? Non mi risulta... il passaporto di Dida era talmente falso che fu tesserato e schierato sempre come extracomunitario ed immediatamente denunciato (anche se a Inter channel "dimenticano" sempre di dirlo, chissà come mai . Non mi sembra che qualcuno sia andato a rivolgersi all'anagrafe portoghese...... però, guarda caso, nessuna condanna per l'Inter. Bastava sì applicare il regolamento e l'Inter sarebbe retrocessa per la seconda volta in B (la prima è stata cancellata dai libri di storia, insieme alle cosucce raccontate dal fratello di Sandro Mazzola).

dimmi i nomi di chi avrebbero squalificato per favorire l'Inter

In quanto agli squalificati scusa, mi riferivo a quanto accaduto negli ultimi due anni (se trovo di nuovo il link con le statistiche, lo posto) ma per quest'anno non ho ancora i dati, poi vedremo...., chissà come mai, così a occhio, credo che ne abbia beneficiato di più l'Inter. Starna sensazione, vero? biggrin.gif

In definitiva, non capisco perchè gli interisti non riescano mai a godersi in pace una squadra fortissima, senza piangersi addosso e millantare intrighi internazionali. Quando il Milan vinceva tutto, mica parlava dell'Inter; ci godevamo le nostre vittorie e basta, ma si sa: bisogna SAPER VINCERE e non tutti sono abituati....Mi sa che fino a quando non ci avrete raggiunto come coppe dei campioni, un piccolo (?) complesso di inferiorità nella dirigenza non sparirà mai. Eh sì, in Europa le squadre italiane sono sempre state penalizzate dagli arbitraggi (a parte, magari il rigorino all'andata contro il Chelsea, ma non conta biggrin.gif) però qualcuna in più l'abbiamo vinta lo stesso...

PS. Mi sa che ho quasi finito il bonus biggrin.gif. Mi terrò buoni uno-due messaggi per il futuro, se no lo esaurisco subito biggrin.gif.

Parole sante Luke! La differenza sta tutta nello stile; basta guardare i comportamenti (aziendali, non quelli relativi stretamente al calcio) di un allenatore come Mourinho confrontandoli con quelli di altri allenatori, vedi Leonardo, Carletto quando c'era, Zac, Ranieri e tanti altri, che magari perdono e fanno figuracce, ma non urlano mai allo scandalo ed al complotto, arringando la folla all'urlo di "Ce l'hanno con noi, vogliono impedirci di vincere!"

Cari interisti, eravate più credibili quando c'era Mancini, ed è tutto dire.

PS: se stasera doveste uscire dalla coppa ricordatevi che a capo dell'UEFA c'é Platini, che giocò nella Juventus, e quindi uno con un movente abbastanza debole da essere preso di mira dal vostro carissimo Moufrinho come macchinatore!tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


PS: se stasera doveste uscire dalla coppa ricordatevi che a capo dell'UEFA c'é Platini, che giocò nella Juventus, e quindi uno con un movente abbastanza debole da essere preso di mira dal vostro carissimo Moufrinho come macchinatore!tongue.gif

L'arbitro è tedesco, io credo che la colpa la darà a lui, visto che la Germania deve superarci nel ranking e dirà che ha favorito la Germania :D

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


... e c'è ancora gente che tifa inter.........

Ognuno è libero di tifare ciò che vuole ;)

Su questo concordo in maniera assoluta, ma ora mi sembra corretto tornare ad altre discussioni e lasciare questa agli interisti... sempre se non chiameranno in causa altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti


si certo... dopo la scrematura di Tronchetti & c.

...questa è una grandissima baggianata, se vogliamo parlare o scrivere tanto per farlo va bene, altrimenti quando si dice o si scrive qualcosa bisognerebbe farlo con cognizione di causa e sapere quello che si dice o scrive, anche un bambino sa che Tronchetti non potrebbe fare nessuna scrematura, se poi vogliamo creare delle false leggende, facciamolo pure....

(molti P.M., stanno diventando dei veri personaggi TV), se punisci la Juventus hai le prime pagine dei giornali e delle TV, e così sappiamo che a Torino c'è un Guariniello, che a Napoli c'è un Palamara e a Roma un Beatrice, a Potenza un Woodckok..... quando passera lorò questa voglia di fare i personaggi televisivi forse ci sarà più obiettività!

sarà anche vero che qualcuno cerca di fare la prima donna ma nel complesso dal processo cosiddetto "Calciopoli" è emerso veramente il marciume del calcio

Il Giudice di Napoli non passa giorno senza irriderli per le fesserie alle quali si aggrappano al processo su calciopoli!! <_<

questa mi è nuova...

... e c'è ancora gente che tifa inter.........

...ognuno tifa la squadra che vuole ed io tiferò Inter fin quando vivrò....

se poi non ti piace l'inter o l'interista in genere o questo post puoi anche non entrare, nessuno ti obbliga ma soprattutto ti chiedo di non offendere poiché la passione, l'amore, la simpatia per una squadra sono sentimenti puliti che prescindono da colori politici, dirigenti ladri, società del c... ecc, ecc... poiché alla fine quello che rimane è l'amore per la propria squadra qualunque siano i colori della stessa.....

e quindi per sempre FORZA INTER..... yahoo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


... per quanto riguarda gli altri commenti contro L'Inter o Mourinho ognuno è libero di avere e di esporre le proprie opinioni...

le mie sono sicuramente diverse, su qualche punto forse, discutendo obbiettivamente, magari le distanze si possono accorciare ma l'importante comunque è di rispettare le altrui idee e di non prevaricare su di esse, poi possiamo metterci a parlare di calcio fino a dopo domani...smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


... per quanto riguarda gli altri commenti contro L'Inter o Mourinho ognuno è libero di avere e di esporre le proprie opinioni...

le mie sono sicuramente diverse, su qualche punto forse, discutendo obbiettivamente, magari le distanze si possono accorciare ma l'importante comunque è di rispettare le altrui idee e di non prevaricare su di esse, poi possiamo metterci a parlare di calcio fino a dopo domani...smile.gif

Questo è certo! Né io, né Luke volevamo prevaricare nessuno ma si sa, quando si parla di calcio gli animi si scaldano...laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Stavo anch'io per complimentarmi, ma forse è meglio evitare, vista la finezza del post. Allora, diciamo che sappiamo tutti come è arrivata lì :rolleyes:

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


avete trovato un Ancellotti dormiente :rolleyes:

non illudetevi... vinta una battaglia e non la guerra... i cannoni inglesi o spagnoli vi affonderanno....

e i MoRATTI bbandoneranno la nave che affonda :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


:) i gufi Juventini parleranno sempre e vi attenderanno al varco............................. ;)

tanto la champions non la vincerete ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.