Vai al contenuto
IGNORED

Concorso fotografico sulle Monete in Euro


Risposte migliori

Tempo fa ho letto che sul Forum è stato indetto un concorso di fotografia (se non erro) sulle proprie monete, anche se non ricordo il topic che trattava l'argomento.

Mi sembrava avesse vinto una foto molto bella che rappresenta monete del Regno in Argento impilate.

Non mi risulta sia mai stata fatta un'iniziativa simile unicamente per le monete in Euro... cosa ne pensate?

Vedrei il concorso comunque incentrato non sulla qualità della fotografia stessa... cioè non si devono mettere a concorso solo le semplici fotografie delle proprie monete e vince quella "venuta meglio"... ma si deve realizzare un qualcosa dove venga premiata la fantasia o comunque il concetto della fotografia stessa.

L'idea mi è anche venuta dilettandomi nell'arte fotografica concettuale, dove non sempre conta la qualità della foto di per sè, ma il concetto che esprime.

Ciascuno potrebbe proporre (ovviamente dopo i tempi di realizzazione) la propria foto... e successivamente sarebbe votata tramite sondaggi dal resto degli utenti.

è un'idea realizzabile? Sono solo un sognatore? :lol: Non credo... in ogni caso dite pure la vostra! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


In realtà il Concorso fotografico era per tutte le sezioni.

http://www.lamoneta.it/topic/37442-concorso-fotografico/page__hl__concorso%20fotografico

fu un vero successo!

Qua le foto partecipanti e vincitrici:

http://www.lamoneta.it/topic/38794-i-concorso-fotografico-lamonetait/

Spero che venga rifatto anche quest'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Più che altro non credo che collezionisti di Euro parteciparono al concorso. Io purtroppo in quel periodo dovetti disdire la mia partecipazione, ma quest'anno se verrà fatto di nuovo non mancherò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.