imperiale Inviato 2 Settembre, 2010 #27 Inviato 2 Settembre, 2010 io posso procurartelo dimmi come posso contattarti Cita
mirkoct Inviato 2 Settembre, 2010 #28 Inviato 2 Settembre, 2010 con messaggio privato, io non sono riuscito ad inviartelo Cita
legionario Inviato 2 Settembre, 2010 #29 Inviato 2 Settembre, 2010 con messaggio privato, io non sono riuscito ad inviartelo il motivo è che l'utente "imperiale" deve arrivare alla soglia dei 5 messaggi inviati per ricevere e inviare MP Cita
mirkoct Inviato 2 Settembre, 2010 #30 Inviato 2 Settembre, 2010 ok, grazie, non sapevo il perché e non volevo dare l'indirizzo del negozio di mia moglie in maniera "spudorata", sarebbe stata una mossa troppo pubblicitaria :D Cita
imperiale Inviato 2 Settembre, 2010 #31 Inviato 2 Settembre, 2010 ok, grazie, non sapevo il perché e non volevo dare l'indirizzo del negozio di mia moglie in maniera "spudorata", sarebbe stata una mossa troppo pubblicitaria :D quindi? Cita
imperiale Inviato 2 Settembre, 2010 #32 Inviato 2 Settembre, 2010 ok, grazie, non sapevo il perché e non volevo dare l'indirizzo del negozio di mia moglie in maniera "spudorata", sarebbe stata una mossa troppo pubblicitaria :D non ho capito bene cosa devo fare! Cita
imperiale Inviato 3 Settembre, 2010 #33 Inviato 3 Settembre, 2010 (modificato) ok, grazie, non sapevo il perché e non volevo dare l'indirizzo del negozio di mia moglie in maniera "spudorata", sarebbe stata una mossa troppo pubblicitaria :D non ho capito bene cosa devo fare! ok ho ricevuto il messaggio Modificato 3 Settembre, 2010 da imperiale Cita
coinzh Inviato 31 Maggio, 2015 #34 Inviato 31 Maggio, 2015 quante monete sono illustrate in foto nel volume ? per ogni moneta suppongo si sono illustrati possibilmente gli esemplari migliori di cui c'era disponibile una foto ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..