Euripe Inviato 18 Aprile, 2010 #26 Inviato 18 Aprile, 2010 Fidarsi e bene, ma non fidarsi è meglio. Anche perchè, comunque ogni tanto gli account vengono Rubati!!! Chi lo fà non è sicuramente uno sprovveduto. Cita Awards
Euripe Inviato 18 Aprile, 2010 #27 Inviato 18 Aprile, 2010 Ho provato ad aggiudicarmi 2 aste contemporaneamente dallo stesso venditore con differenza di scadenza di soli 20 secondi tra una e l'altra facendo l'offerta a pochi secondi dalla scadenza di entrambe NON VI DICO QUALE SODDISFAZIONE SI PROVA, ....Altro che rilanci automatici! Cita Awards
quasar Inviato 18 Aprile, 2010 #28 Inviato 18 Aprile, 2010 Ho provato ad aggiudicarmi 2 aste contemporaneamente dallo stesso venditore con differenza di scadenza di soli 20 secondi tra una e l'altra facendo l'offerta a pochi secondi dalla scadenza di entrambe NON VI DICO QUALE SODDISFAZIONE SI PROVA, ....Altro che rilanci automatici! Hai ragione,è una soddisfazione enorme vincere un'asta a pochi secondi dalla fine.Dopo le due monete perse a 2 secondi 2 dalla chiusura,mi sono attrezzato e lo sniper manuale ora lo faccio io!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..