Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1956


turifra

che grado di coservazione le dareste?  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ciao a tutti, ho acquistato da tempo questa 5 lire del 1956, dall'aspetto sembra una bella moneta non mi pronuncio di più per non influenzare il vostro giudizio, il punto è che presentando evidenti colpi sia al diritto che al rovescio, mentre il bordo ha solo un piccolo colpetto sono sempre stato in dubbio sul grado di conservazione e conseguentemente del possibile valore commerciale che come ben sapete non è da sottovalutare per questa moneta, voi cosa ne pensate? le foto mi sembrano abbastanza chiare, dite la vostra e votate se volete grazie a tutti ciao francesco :D :D



diritto
Link al commento
Condividi su altri siti


Ehm... avresti dovuto inserire qualche grado di conservazione intermedio, secondo me può essere un BB+/qSPL, anche se le foto sono un pò piccole.
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao paolino sì ci ho pensato, ma ho avuto paura di complicare le scelte, per chi non ha ancora votato potrebbe nel caso di paolino dire la sua dando una conservazione intermedia o anche alternativa, fdc????? b o discreta
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.