Vai al contenuto
IGNORED

Silenoscoins


modulo_largo

Risposte migliori

Qualche annetto fà su ebay, c'era un grosso venditore americano da migliaia di feedback positivi, con cui si facevano ottimi acquisti, monete circolate ma gradevoli e costi di spedizione bassi. Il suo nickname era SILENOSCOINS, adesso, l'ho cercato su ebay e non esiste più, qualcuno sà che fine abbia fatto? Ha cambiato nome? E perchè è sparito? Problemi legali? Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quel che mi sembra di ricordare era uno di quei venditori che sfornava falsi in quantità industriali.

Il feedback positivo negli USA lo trovavi quasi per tutti! Mi sembra che ormai si siano affinati un poco, prima i falsi erano quasi il 70% ora siamo scesi al 40% circa . Forse anche negli stati uniti cominciano ad avere un maggior senso critico oppure i falsari hanno affinato lo stile e la tecnologia per cui risulta più difficile scovarli.

Qualcuno ha pensato bene di cambiare nome.

Link al commento
Condividi su altri siti


sono andato a controllare tra gli imminenti venditori che "apriranno" bottega su vcoins (giù a fondo pagina ci sta una lista)..ricordo bene che silenus era uno tra quelli..ora non vi è nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mha, eppure io all'epoca ( 2005 ) un paio di monete le avevo prese, e non erano false, ve l'assicuro..il sistema di vendita era ottimo, potevi trattenere gli acquisti anche fino a tre settimane, se volevi esser sfacciato 1 mese addiritura, e con l'euro più forte del dollaro potevi comprare bene, i costi di spedizione come già detto erano bassi, e le monete erano ben catalogate..vi faccio un esempio, un asse di augusto 1,80 euro, una maiorina di arcadio 70 cent..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.