Sim 75 Inviato 26 Marzo, 2010 #1 Inviato 26 Marzo, 2010 ciao mi è arrivata questa moneta, comperata su internt in germania, il venditore la classifica qFDC, PAGATA con le spese di spedizione a 11 euro, che ne pensate? era meglio se con quei soldi mi prendevo una pizza? questi pezzi in fdc non li ho mai visti dal vivo e da quanto ho capito i prezzi per i fdc sono MOLTO MA MOLTO ALTI..... attendo vosti commenti ........... SIATE CATTIVI.. ciaooo Cita
PerUnaLira Inviato 26 Marzo, 2010 #3 Inviato 26 Marzo, 2010 spl +....qui forse sono stato cattivo...aspetta pareri piu autorevoli :D Cita
Sim 75 Inviato 26 Marzo, 2010 Autore #4 Inviato 26 Marzo, 2010 ma comunque secondo voi visto il prezzo è stata una fregatura?? Cita
PerUnaLira Inviato 26 Marzo, 2010 #5 Inviato 26 Marzo, 2010 sia per questa che per l'altra..i prezzi sono buoni... C'è da dire che questo tipo di moneta ha mercato solo se in conservazioni molto vicine al fdc... Cita
Sor Lillo Inviato 26 Marzo, 2010 #6 Inviato 26 Marzo, 2010 A me pare che il prezzo ci possa stare per entrambe le monete; sicuramente però non sono FDC. Ciao Cita
forza_italia Inviato 26 Marzo, 2010 #7 Inviato 26 Marzo, 2010 Bella moneta, complimenti! :) E' vero, non sono facilmente reperibili in conservazioni alte. Bisognerebbe vederla dal vivo per valutarla. Il prezzo è buono! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..