Vai al contenuto
IGNORED

HERBESSUS RIBATTUTO SU KAINON


Risposte migliori

CARI AMICI OGGI HO FATTO UN SUPER ACQUISTO, VI FACCIO VEDERE!post-10930-1269715306,59_thumb.jpg

SICURAMENTE TUTTI SAPETE COSA SIGNIFICA HERBESSUS, LASCIO GIUDICARE A VOI!

Modificato da superior
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, se acquisti anche quella su zeus eleuterio hai fatto la serie...... :D

sku

ahahah sku hai capito dove l'ho acquistata ahahah! l'altra è pure bella ma se dobbiamo scegliere sia per conservazione che per bellezza preferivo questa!

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta molto interessante.

L'altra indicata da Sku...è già acquisita?

no carissimo piakos, erano entrambe su ebay vendute da un grande professionista, dovendo scegliere ho puntato su questa, avere un nummo di herbessos è stato sempre un mio desiderio....speriamo un giorno di farle compagnia! :D , appena arriva farò foto migliori per condivedere con voi cari amici questo gioiello....aspetto vostri commenti se potete fornitemi anche accenni storici più approfonditi su herbessos, perora tra studio e lavoro dedico poco tempo a questo tipo di studi!

Link al commento
Condividi su altri siti


bravo avgvstvs, anche nella precedente discussione eri stato il primo a capire cosa fosse :D :D :D

l'altra è stilisticamente molto bella, ma quella acquistata da superior è meglio conservata e più rara, non si vedono quasi mai quelle ribattute su kainon.

Per il resto ringrazio superior per il "grande professionista" e aggiungerei "giovanissima"

saluti a tutti e buona continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti


ppefetto mirko.....d'ora im poi quando sentirai la mancanza te la farò saluatare in foto....ahahah!....comunque è davvero un capolavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti


il Calciati non mette rarità, comunque è un RRR..............anche se negli ultimi anni non ricordo un passaggio d'asta, bisogna anche dire che è un esemplare molto ben conservato, nemmeno il Calciati ne riporta uno così bello

Link al commento
Condividi su altri siti


potrebbe essere uno dei (il) migliore esemplari conosciuti

Ma in collezione avevo anche una splendida emilitra di Alaisa, moneta favolosa ed estremamente rara

(anche quella nella collezione di un Lamonetiano)

e anche una litra di Centuripe meglio di BB

ormani non ho più niente.........."gioco" con quelle del negozio di mia moglie :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

potrebbe essere uno dei (il) migliore esemplari conosciuti

Ma in collezione avevo anche una splendida emilitra di Alaisa, moneta favolosa ed estremamente rara

(anche quella nella collezione di un Lamonetiano)

e anche una litra di Centuripe meglio di BB

ormani non ho più niente.........."gioco" con quelle del negozio di mia moglie :lol: :lol: :lol:

INTERESSANTI MONETE....IO POSSEGGO UNA DRACMA DI HIMERA DEL PRIMO PERIODO, CON QUADRATO INCUSO, LA PASSIONE SUB ERBESSO ME L'HA CONTAGIATA MIO ZIO PIU' DI 10 ANNI FA (NE HO 23)....COMUNQUE SONO UN PIONIERE DI MONETE RARE...NEI MIEI FUTURI ACQUISTI C'E' ANCHE UNA AMESELON.....MA PERORA MI GODO QUESTA!

Modificato da superior
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.