-Argo- Inviato 28 Marzo, 2010 #1 Inviato 28 Marzo, 2010 (modificato) Buongiorno a tutti, Mi è stato chiesto di trovare informazioni riguardo a questa moneta, io non so identificarla perchè mi occupo di roba molto recente e dopo 2 giorni di vane ricerche sulla rete sono arrvato alla conclusione che possa anche essere un falso... Dato che non ho trovato nessuna corrispondenza da nessuna parte. Ho quindi deciso di chiedere a voi. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione Buona giornata a tutti. Aggiungo 2 info: Dal lato dei "pesci" la moneta è molto più liscia che dalla parte del "volto" che invece risulta molto più porosa.Lo spessore è di quasi 3 mm. non so dirvi il peso. Modificato 28 Marzo, 2010 da -Argo- Cita
avgvstvs Inviato 28 Marzo, 2010 #2 Inviato 28 Marzo, 2010 Si direbbe un semisse di Gades (Cadice, in Spagna), ecco un esempio recentemente passato da Spink: http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.php?LotID=328817&AucID=589&Lot=596 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..