Faletro78 Inviato 28 Marzo, 2010 #1 Inviato 28 Marzo, 2010 salve. chiedo aiuto riguardo la rarita' e il prezzo adeguato da poter pagare x i seguenti piccoli di venezia ( o denari scodellati ): andrea dandolo e francesco foscari. che rarita' attribuirli ? che prezzo pagare x entrambe le monete che sono in conservazione BB ? purtroppo non ho le foto perche' le monete non sono mie. grazie a chi vorra' e sapra' darmi qualche risposta. Cita
rob Inviato 28 Marzo, 2010 #2 Inviato 28 Marzo, 2010 Senza foto è un po' dura... sono entrambi rari, ma mi è capitato varie volte di trovarne fra "rottami" in attesa di identificazione messi in lotto su ebay: se sono veramente in BB immagino che possano richiedere 70 € a testa o più (ma anche molto di più, la forchetta rischia di essere piuttosto ampia). Cita
Faletro78 Inviato 28 Marzo, 2010 Autore #3 Inviato 28 Marzo, 2010 sono quindi entrambi R1 ? non R2 ? diciamo che questi sono identificati e venduti come conosciuti, il foscari leggermente migliore a poco piu' di 100€, l'altro a piu' di 80€. Cita
rob Inviato 30 Marzo, 2010 #4 Inviato 30 Marzo, 2010 In buona conservazione si tratta di pezzi piuttosto rari, per il prezzo vedi tu ma non mi sembrano fuori di testa. Cita
rick2 Inviato 30 Marzo, 2010 #5 Inviato 30 Marzo, 2010 come prezzi ci possono stare anche per me sono monete molto di nicchia pero` ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..