vince960 Inviato 3 Aprile, 2010 #2 Inviato 3 Aprile, 2010 (modificato) grazie anticipatamente Sicuramente un GLOR-IA EXERC-ITVS, in esergo direi GammaSIS quindi terza officina di Siscia, due stendardi, se fosse così potrebbe essere indiziato al dritto FL IVL CONSTANTIVS NOB C (FL IVL CONSTAN... mi pare si legga), quindi RIC VII Siscia 221 Costanzo II (r4 secondo il RIC) Constantius II, as Caesar, AE Follis. 330-333 AD. FL IVL CONSTANTIVS NOB C, laureate cuirassed bust right / GLORIA EXERCITVS, two soldiers standing facing one another, two standards between, mintmark [A, B, Gamma or Delta]SIS in ex. Modificato 3 Aprile, 2010 da vince960 Cita
Exergus Inviato 3 Aprile, 2010 #3 Inviato 3 Aprile, 2010 Mi sembra di vedere che in esergo ci sia: dot gamma SIS dot, se così fosse, dovrebbe essere il RIC VII 237 rarità R. Ciao, Exergus Cita
vince960 Inviato 3 Aprile, 2010 #4 Inviato 3 Aprile, 2010 Mi sembra di vedere che in esergo ci sia: dot gamma SIS dot, se così fosse, dovrebbe essere il RIC VII 237 rarità R. Ciao, Exergus Hai ragione, ora i punti li vedo anch'io... Cita
neria Inviato 3 Aprile, 2010 Autore #5 Inviato 3 Aprile, 2010 grazie mille sapete mica su per giù il valore??? Cita
vince960 Inviato 3 Aprile, 2010 #6 Inviato 3 Aprile, 2010 (modificato) grazie mille sapete mica su per giù il valore??? Guarda non sembra è in condizioni eccelse, secondo me non supera i 2/3 Euro... Modificato 3 Aprile, 2010 da vince960 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..