Vai al contenuto
IGNORED

Vostro giudizio su questo 2 centesimi valore


Risposte migliori

Per me siamo intorno allo SPL, graffietti accompagnati con qualche colpo quà e là. Il rosso mi sembra suo, non mi sembra che abbia fatto il bagnetto, o almeno non in tempi recentissimi.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quella postata da Quasar BB, quella postata da Rickkk è Superba, anche se non riesco a spiegarmi il segno obliquo sul rovescio a ore 2. e la mancanza della chiusura della D sul diritto. Sicuro che era un rotolino non circolato?

Comunque bellissima moneta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


...ke la moneta non abbia circolato..pare evidente...il segno al rovescio, non può che essere una leggere frattura di conio.... :unsure: :unsure:..

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore la giudicava BB+ e anche voi la giudicate così.Ma me la sono aggiudicata a pochissimo 6,50 euro.

Rickkk,la tua è stupenda! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissimo esemplare Rickkk, è la dimostrazione che l'Fdc rosso naturale non puo esistere. . . la tua ha preso un colore lieve bello e omogeneo !!! Esemplare Superbo . . . posso chieserti il prezzo ?

Saluti

Marco

P.s. Il primo esemplare per me è BB

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissimo esemplare Rickkk, è la dimostrazione che l'Fdc rosso naturale non puo esistere. . . la tua ha preso un colore lieve bello e omogeneo !!! Esemplare Superbo . . . posso chieserti il prezzo ?

Saluti

Marco

P.s. Il primo esemplare per me è BB

Ciao e Buona Pasqua!

a ore 2 del R/ c'è una piccola frattura di conio, come notato

prezzo pagato a Verona qualche anno fa, 110€

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.