Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
robyzuk

2 euro commemorativo finlandia 2007 - 90 anni indipendenza

Risposte migliori

robyzuk

Ho cercato nelle vecchie discussioni ma non ho trovato info in merito....

Sapete se il 2€ Finlandia 2007 - 90 anni di indipendenza è stato inserito in una delle divisionali ufficiali?

So che è stato emesso tardi (dicembre del 2007) e quindi sicuramente nelle divisionali 2007 non lo si trova (la Rahasarja 2007/II contiene il 5€ bimetallico)

Lo vorrei in una confezione ufficiale di zecca, però senza spendere 30€ per la versione proof!

Qualcuno mi sa dare una dritta?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAETANO94

Sapete se il 2€ Finlandia 2007 - 90 anni di indipendenza è stato inserito in una delle divisionali ufficiali?

So che è stato emesso tardi (dicembre del 2007) e quindi sicuramente nelle divisionali 2007 non lo si trova (la Rahasarja 2007/II contiene il 5€ bimetallico)

Lo vorrei in una confezione ufficiale di zecca, però senza spendere 30€ per la versione proof!

Grazie

La moneta non è stata inserita in nessuna divisionale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antares68

Grazie

L' unica versione ufficiale a contenerlo è l'emissione del 2009 contenente tutti i 2 euro commemorativi fino ad allora emessi dal 2004 al 2009 (emu) 7 monete + medaglia, che puoi trovare dai 60 ai 70 euro (tiratura 9600 folder).

Oltre come ai detto alla versione proof in cofanetto (20000 esemplari)

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antares68

Qui 19,50 in proof.

http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=11321

Altrimenti lo trovi sciolto; nelle divisionali c'é il 2 € TdR...

Oppure, spendendo però ben più di 30 €, è inserito nel folder speciale dei 2 € commemorativi 2004/2009.

Mi hai preceduto di un soffio. :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Confermo quanto detto dagli amici che mi hanno preceduto, e aggiungo che in futuro potrai cercare nel nostro Catalogo Euro le informazioni necessarie riguardanti tutte le singole monete commemorative da 2Euro. http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-FIM/13 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robyzuk

Spettacolari, grazie a tutti per le risposte!

Confermo quanto detto dagli amici che mi hanno preceduto, e aggiungo che in futuro potrai cercare nel nostro Catalogo Euro le informazioni necessarie riguardanti tutte le singole monete commemorative da 2Euro. http://catalogo-euro...moneta/E-FIM/13 wink.gif

Non si finisce mai di imparare, al catalogo Euro non avevo pensato... era il posto più vicino dove cercare... smile.gif

Penso che opterò per la proof a questo punto.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

Spettacolari, grazie a tutti per le risposte!

Confermo quanto detto dagli amici che mi hanno preceduto, e aggiungo che in futuro potrai cercare nel nostro Catalogo Euro le informazioni necessarie riguardanti tutte le singole monete commemorative da 2Euro. http://catalogo-euro...moneta/E-FIM/13 wink.gif

Non si finisce mai di imparare, al catalogo Euro non avevo pensato... era il posto più vicino dove cercare... smile.gif

Penso che opterò per la proof a questo punto.

Ciao

Ottima scelta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miki92

Grazie

L' unica versione ufficiale a contenerlo è l'emissione del 2009 contenente tutti i 2 euro commemorativi fino ad allora emessi dal 2004 al 2009 (emu) 7 monete + medaglia, che puoi trovare dai 60 ai 70 euro (tiratura 9600 folder).

Oltre come ai detto alla versione proof in cofanetto (20000 esemplari)

Saluti

concordo con l'amico antares68 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti