Vai al contenuto
IGNORED

Tallero Italico - con firma


Risposte migliori

14obub8.jpg

27xdhe.jpg

...come vi sembra?...vedo dei prezzi esagerati per delle conservazioni medie o medio alte.... :huh: ...ma è così rara sta moneta?

renato

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


510.000 pezzi ma il tuo è con la firma dell'incisore,quindi un po' più quotato.

Al dritto non mi pare troppo ben messa,per la verità ma al rovescio appare decisamente migliore :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bel esemplare anche se al dritto presenta notevole Usura . . .

Quanto Hai speso per il gioiellino Renato ?

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Bel esemplare anche se al dritto presenta notevole Usura . . .

Quanto Hai speso per il gioiellino Renato ?

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me è un bel BB+ , moneta ricca di fascino e di storia

Per curiosità, quanto è costata?

Ciao e complimenti ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

...sono daccordo con te bruno, presi questo un paio di anni fa...quando ancora non ero stato contagiato dalla febbre del FDC o quasi.. :lol: :lol: ..diciamo che l'ho pagato 80 euro...quindi...alla fine il suo prezzo....per me il pezzo è un dignitoso BB...magari se trovo un bel FDC ad un prezzo accettabile....ci faccio un pensierino... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Modificato da renato
Link al commento
Condividi su altri siti


...sono daccordo con te bruno, presi questo un paio di anni fa...quando ancora non ero stato contagiato dalla febbre del FDC o quasi.. :lol: :lol: ..diciamo che l'ho pagato 80 euro...quindi...alla fine il suo prezzo....per me il pezzo è un dignitoso BB...magari se trovo un bel FDC ad un prezzo accettabile....ci faccio un pensierino... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Sulla baia ce ne sono un paio in alta conservazione e periziate a circa 300 euro ma con proposta .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

...max, aspettiamo ancora la risposta alla tua domanda.... :unsure: :unsure: :unsure: ...cos'ha di diverso il secondo esemplare da te postato??

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...max, aspettiamo ancora la risposta alla tua domanda.... :unsure: :unsure: :unsure: ...cos'ha di diverso il secondo esemplare da te postato??

renato

sforzatevi...sforzatevi...e' difficilissimo ma ci si puo' arrivare!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.