Giulio Inviato 7 Novembre, 2005 #1 Inviato 7 Novembre, 2005 Perdonate l'euforia ma finalmente ho le mie prime monete romane per le mani!!!!!!!! A breve posterò le foto dopo di che aspetto i vostri commenti! Che bellooooooooooo P.S.avete dei siti da consigliarmi per studiare le mie monete? G Cita
caiuspliniussecundus Inviato 7 Novembre, 2005 #2 Inviato 7 Novembre, 2005 rallegramenti vivissimi !!! Cita
danielealberti Inviato 7 Novembre, 2005 #3 Inviato 7 Novembre, 2005 fantastico il tuo entusiasmo. Complimenti lele Cita
max65 Inviato 7 Novembre, 2005 #5 Inviato 7 Novembre, 2005 Ciao Giulio, complimenti per il tuo grande entusiasmo,hai iniziato a collezionare le monete romane con il piede giusto. Saluti da Max65 Cita
Newton Inviato 7 Novembre, 2005 #6 Inviato 7 Novembre, 2005 Complimenti per la tua felicità! Vedrai, si rinnoverà ogni volta che avra una nuova moneta. Cita
piergi00 Inviato 7 Novembre, 2005 #8 Inviato 7 Novembre, 2005 I primi acquisti non si scordano mai specie per quanto riguarda la monetazione romana Gia' solo l' idea di avere in mano un oggetto che ha attraversato secoli di storia e' eccitante Cita
Satrius Inviato 7 Novembre, 2005 #9 Inviato 7 Novembre, 2005 è una passione che ti strega impossibile abbandonarla! Cita
Dimitrios Inviato 8 Novembre, 2005 #10 Inviato 8 Novembre, 2005 Anch'io ricordo bene il giorno quando mio padre mi aveva fatto vedere una moneta che aveva appena acquistato. Era nel lontano 1985 e io avevo solo 9 anni! Mio padre collezionava monete già dagli anni 60 ma quella moneta fu la prima che mi aveva fatto vedere o meglio che mi aveva spiegato bene la sua importanza. Era la sua moneta più rara e ambita! Certo ne avevo sfogliato il suo album qualche volta ma quel giorno ricordo bene le sue parole: "Questa è la nostra moneta più importante e un giorno sarà tua!" mi disse. Anche se non l'ho comprata io, nel mio cuore la considero come il mio primo acquisto!A distanza di 20 anni, questa moneta si trova sempre nel suo posto e rimane la mia moneta più rara. Non la venderò mai! Che passione! Cita
Giovenaledavetralla Inviato 8 Novembre, 2005 #12 Inviato 8 Novembre, 2005 Sono contento per te!!!! Cita
Gianluca Inviato 8 Novembre, 2005 #13 Inviato 8 Novembre, 2005 [quote name='Giulio' date='07 novembre 2005, 17:49'] P.S.avete dei siti da consigliarmi per studiare le mie monete? [/quote] Per studiarle o catalogarle? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..