scacchi Inviato 8 Aprile, 2010 #1 Inviato 8 Aprile, 2010 salve monetina con croce fiorata e leoncino da catalogare grazie a tutti Cita Awards
chievolan Inviato 8 Aprile, 2010 #2 Inviato 8 Aprile, 2010 Credo sia un quattrino di Ascoli (Francesco Sforza?). Non ho la possibilità di verificarlo, ma credo di non sbagliarmi. Cita
odjob Inviato 8 Aprile, 2010 #3 Inviato 8 Aprile, 2010 Salute è giusto,è un Quattrino di Ascoli coniato con Francesco I Sforza(1433-1446) metallo:mistura D/ + D.F.SFORTIA leone rampante con cotogno R/(ponte). DEESCVLO croce trifogliata Riferimento:BIAGGI 226 --Salutoni -odjob Cita
chievolan Inviato 8 Aprile, 2010 #4 Inviato 8 Aprile, 2010 PS: Vedo Scacchi che non hai più nel profilo la foto di quello strano denaro. Hai scoperto qualcosa? Ciao. Cita
scacchi Inviato 9 Aprile, 2010 Autore #5 Inviato 9 Aprile, 2010 (modificato) salve e grazie a tutti nulla per il misterioso mi hai letto nel pensiero pochi giorni fa stavo scrivendoti un MP per chiederti che fare a presto ............................................ W ........................................................ (0 0) .......................................................... (_) +--------------------------------oOO-------------------------------------------+ ¦ ¦ +------------------------------------------------------------oOO----------------+ ..........................................................|__|__| ........................................................... || || . ...................................................... ooO Ooo Modificato 9 Aprile, 2010 da scacchi Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..