Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
sadomenico

moneta medioevale

Recommended Posts

sadomenico
:D Salve sono nuovo , ho un problema .
non riesco a dare un valore commerciale a questa moneta (non sono un esperto)ma lavoro in un campo in cui mi capitano monete tra le mani ( orafo ) di questa moneta non trovo riscontri , dovrebbe essere un "grosso di giovanni maria visconti 1402 - 1412 e' in oro ,e io ne ho trovate solo in argento , da qui i miei dubbi .
esiste questa moneta ho e' un falso ?
e se esiste che valore ha ?
ringrazio in anticipo
ciao a tutti

p.s. (come faccio ad inserire le immagini ? )

toto
Ciao Sadomenico, ti do l mio personale benvenuto. Inserire immagine mediante il pulsante AGGIUNGI QUESTO ALEGATO in basso alla finestra di composizione del messaggio. La sede migliore per questa discussiione può essere IDENTIFICAZIONI, FALSI o MONETE MEDIEVALI.

In Ricreazione
karnescim
Ciao e benvenuto Sadomenico,ricordati quando inserisci le immagini di limitarne il peso a 100 Kb
Sergio

Mirko
Chiudo questo topic, essendocene un'altro identico qui: [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=6018&hl="]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=6018&hl=[/url]

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.