Corsodinazione Inviato 11 Aprile, 2010 #1 Inviato 11 Aprile, 2010 Buonasera, :rolleyes: moneta trovata ieri, mi sembra del medio evo la croce è bella qualcuno ad un'idea? :blink: :ph34r: :ph34r: :D :D Peso 1g diam 17mm Cita
rick2 Inviato 11 Aprile, 2010 #2 Inviato 11 Aprile, 2010 quattrino di piacenza per antonio farnese 1727-1731 (si capisce dal duca VIII) segnalo dove l hai trovata perche` non e` una moneta che si dovrebbe trovare in corsica ed e` un testamento dei traffici commerciali dell epoca tra l altro e` del periodo della vostra indipendenza con teodoro di neuhof ciao ci vediamo sul GR20 Cita
Corsodinazione Inviato 11 Aprile, 2010 Autore #3 Inviato 11 Aprile, 2010 quattrino di piacenza per antonio farnese 1727-1731 (si capisce dal duca VIII) segnalo dove l hai trovata perche` non e` una moneta che si dovrebbe trovare in corsica ed e` un testamento dei traffici commerciali dell epoca tra l altro e` del periodo della vostra indipendenza con teodoro di neuhof ciao ci vediamo sul GR20 l'ho trovato in Corsica, :D :D grazie per l'identificazione, in ciò che riguarda il re theodore i 5 soldi si trovano ne più grandi quantità in Italia, in 30 anni ne ho trovato solamente uno solo in corsica B) B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..