Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
thetop

Titoli di miniere d'oro Italiane

Risposte migliori

thetop

Buonasera a tutti nonostante sia da un bel po di tempo iscritto qui, solo ora mi sono accorto di questa sezione della scripofilia. Sono un ricercatore d'oro "patentato", ovvero regolarmente iscritto nell'apposito registro alla Regione Piemonte. Vado per i torrenti piemontesi a cercare oro. Da qualche anno raccolgo titoli di miniere d'oro nel mondo, dalle + storiche alle più recenti. In particolar modo ricerco quelle italiane. Chiedo pertanto la vostra collaborazione: chi è in possesso di qualche titolo di miniera d'oro italiana potrebbe postare una foto. Ricerco inoltre titoli delle ferrovie piemontesi ed in special modo di area Biellese-Vercellese. Grazie. Franco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amir

Ciao Thetop

Ti allego immagine di 3 titoli N°1 tramways e ferrovie economiche Torino certificato da 50 azioni

al portatore da £ 160 cad.anno 1934,2° documento uguale ma da 10 azioni,il 3° e della Strada ferrata

Di Biella anno 1951certificato nominativo.Purtroppo non posso aiutarti x i titoli di miniere d'oro. ;)

Ciao A Tutti

amir B)

post-1305-1271093226,36_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

se vuoi posso chiedere ad un mio amico (Danielone) che ha qualcosa a riguardo, mi sembra titoli in Miniere d' Argento in Argentina. ;) :D :D :P :P

Ciao FRANCO ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thetop

Grazie Amir, grazie Cem per il vostro intervento.

Sono appena rientrato e solo ora posso rispondere. Mi metto sempre nel difficile. Bello il titolo delle strade ferrate di biella. ne ho un paio un npo diversi da quello.

Con tutte le miniere d'oro che ci sono sul gruppo del Monte Rosa, sono rari i titoli delle rispettive miniere a capitale francese od inglese.

Ne ho trovati molto pochi.

Continua la ricerca. Grazie ancora per gli interventi.

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thetop

Immagine!!

ciao Amir, ma fanno parte della tua collezione i tre titoli?

saluti

franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti