mika 2 Segnala messaggio #1 Inviato 13 Aprile, 2010 Ciao a tutti, ho visto, con un certo rammarico, che la seconda serie della fiction di HBO "ROMA" è andata in onda su RAI4 alla fine del 2009... e me la sono persa! Essendomi appassionato alla prima, di cui ho il cofanetto, volevo chiedere un parere a chi di voi l'ha seguita. Sapete inoltre se è prevista l'uscita in cofanetto Warner Bros? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mika 2 Segnala messaggio #2 Inviato 7 Maggio, 2010 Per chi fosse interessato: su RAI 4 dal 19 maggio, h.23,30, con molta probabilità andrà in onda ROMA stagione 2, essendo finita la prima serie. Ho chiesto a Warner Bros se fosse in programma un'uscita in DVD, ma almeno per tutto il 2010 non ci saranno novità. Se non uscirà nulla mi farò il cofanetto in lingua originale, magari acquistandolo nel Regno Unito... ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ersanto 49 Segnala messaggio #3 Inviato 7 Maggio, 2010 All' inizio magari era pure interessante, ma poi si e' trasformata in una specie di telenovela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mika 2 Segnala messaggio #4 Inviato 11 Maggio, 2010 (modificato) All' inizio magari era pure interessante, ma poi si e' trasformata in una specie di telenovela. L'ho vista! Beh, non posso darti torto... In effetti non ha la forza che aveva la prima serie. Manca un personaggio di un certo carisma, Cesare, intorno a cui si intrecciavano tutte le vicende degli altri personaggi che, defunto lui, in questa seconda serie hanno dei destini più "comuni" ed anche più improbabili... Comunque rimangono delle ambientazioni stupende e dei costumi bellissimi. Modificato 11 Maggio, 2010 da mika Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti