giugiu45 Inviato 23 Aprile, 2010 #26 Inviato 23 Aprile, 2010 Ho visto il video...interessante,ma mi sono chiesta: alla fine quando le monete si versano a cascata,ricevono inevitabilmente colpi,graffi? e allora? Cita
cig Inviato 23 Aprile, 2010 #27 Inviato 23 Aprile, 2010 Ho visto il video...interessante,ma mi sono chiesta: alla fine quando le monete si versano a cascata,ricevono inevitabilmente colpi,graffi? e allora? Infatti quelle che vengono definite FdC in realtà presentano sempre qualche piccolo segnetto, proprio perchè si trovano nelle condizioni in cui sono uscite dalla zecca ma ciò non significa che siano assolutamente intonse. Per avere qualità più elevate devi andare sulle Proof, seppure a volte capita anche con quelle monete che presentino segnetti inattesi. Cita
Tm_NPZ Inviato 30 Aprile, 2010 #28 Inviato 30 Aprile, 2010 Ho visto il video...interessante,ma mi sono chiesta: alla fine quando le monete si versano a cascata,ricevono inevitabilmente colpi,graffi? e allora? Infatti quando ho visto quella scena ancora tempo fa (che è poi come immaginavo) ho detto: "Brr... povere monete!" :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..