euenigma Inviato 13 Aprile, 2010 #1 Inviato 13 Aprile, 2010 parere conservazione grazie! questa sembra molto strana non sono grafi cio che vedete. Cita
Maverick Inviato 13 Aprile, 2010 #2 Inviato 13 Aprile, 2010 Be per la prima dire SPL++ per la seconda BB+ Cita
quasar Inviato 13 Aprile, 2010 #3 Inviato 13 Aprile, 2010 Ciao Eunigma,ho problemi a visualizzare.Se clicco per ingrandire,vedo una moneta enorme.Dall'anteprima,quella del '77 mi pare BB e quella del '78 Spl+. Cita
euenigma Inviato 13 Aprile, 2010 Autore #4 Inviato 13 Aprile, 2010 (modificato) grazie le foto come sono? cpome vi sembra ? la prima e FDCR solo sporca di schizi d'acqua =))) comunque le monete della foto sono dopie queste li tengo per riserva Modificato 13 Aprile, 2010 da euenigma Cita
Vincenzo Inviato 13 Aprile, 2010 #5 Inviato 13 Aprile, 2010 Per la prima FDC ci può stare se quelle macchioline vanno via con un panno morbido e senza nessuna aggiunta. La seconda qBB. Cita
saldi-saldi Inviato 13 Aprile, 2010 #6 Inviato 13 Aprile, 2010 per il 78 do uno spl segni di usura su tempia e fronte graffio sul mento sono monete abbastanza facili da reperire in fdc basta acquistare una serietta....dai 2 ai 5 euro io come avevo gia scritto in un altra discussione avevo fatto un bell affere con le seriette ... avendole doppie mi sono permesso di aprirle e cambiare quelle nel album con fdc di seriette..... non fatemi proposte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non ho seriette da cedere....non ne ho piu doppie Cita
zonza Inviato 13 Aprile, 2010 #7 Inviato 13 Aprile, 2010 quoto SPL/FDC per la prima, BB per la seconda Cita
Sor Lillo Inviato 14 Aprile, 2010 #8 Inviato 14 Aprile, 2010 SPL+ la prima, BB la seconda. euenigma, posso chiederti come fai a caricare foto così grandi in un unico post?Grazie e a presto. Cita
euenigma Inviato 14 Aprile, 2010 Autore #9 Inviato 14 Aprile, 2010 devi caricare la imagine qui http://www.tinypic.com/ aspeti che si carica dopo fai copia dal ti da 4 sezioni per copiare, copi quela che ce scrito per forum . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..