Raffaelite Posted April 14, 2010 Share #1 Posted April 14, 2010 11- 12- 13- 14- GRAZIE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vince960 Posted April 14, 2010 Share #2 Posted April 14, 2010 (edited) Questa raccolta di 'monete' testimonia sicuramente un fatto: da bambino mangiavi un sacco di dolci :) A parte l'ultimo gettone, sono purtroppo tutte riproduzioni che erano appunto, qualche anno fa, date in omaggio insieme alle merendine MisterDay o con il cioccolato Carrarmato o con la crema Ergospalma. Guarda qui per sapere da quale 'fonte' vengono... http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/falsix.html Edited April 14, 2010 by vince960 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaelite Posted April 14, 2010 Author Share #3 Posted April 14, 2010 Bhè queste monete mi sono state lasciate... da un parente. Quindi mi dici che apprate l'ultima son tutte gadget di merendine-mangiate. Anche se però la prima sembra essere "ossidata" dal soluzione salina, ed detiene un peso diverso rispetto alle altre, anche se però ho notato che -monete- ideate da Galieno sono veramente parecchie.. L'ultima sembra essere una sorti di "gettone da caffè" o almeno appartiene ad una caffetteria italina "caffe ristorante pasticceria canquirico 1882",un pezzo di metallo supppongo. Grazie per l'attenzione ed il tempo concesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts