Levin Inviato 14 Aprile, 2010 #1 Inviato 14 Aprile, 2010 Cari amici, sono nuovo del forum e sto iniziando una raccolta di denari degli imperatori romani del I e II secolo. Mi affascina molto la figura di Tiberio, sapete dirmi riguardo a Tiberio quali sono le monete più belle e particolari da collezionare? Fra i denari su quale sarebbe oppurtuno indirizzarsi? (sempre parlando di budget ragionevoli) ;) scusate se non son stato troppo preciso, spero comunque che potrete capire il senso generale delle domande che ho posto. Grazie mille a tutti. Lev :D Cita
gpittini Inviato 14 Aprile, 2010 #2 Inviato 14 Aprile, 2010 DE GREGE EPICURI Per Tiberio, il budget richiesto è comunque considerevole: diciamo, non meno di 200€ per un qBB /BB. Io ho solo la RIC 26, con Livia seduta a dx, che credo sia fra i denari più comuni e meno cari. Penso che MB+ si trovi a circa 120-150€. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..