Vai al contenuto
IGNORED

Addio a Raimondo Vianello


Guysimpsons

Risposte migliori

Con profondo rammarico sono venuto a conoscenza della scomparsa di un personaggio della televisione caro ai più.

Addio Raimondo, sei stato un esempio di come prendere la vita dal verso giusto, ci mancherai !!

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Purtroppo è la prova che il tempo passa inesorabilmente...

Scompare un modo di essere senza eguali, discreto, elegante eppure capace di regalarci un a risata sincera, col cuore.

Personalmente mi mancherà, come un tenero e saggio nonno.

Grazie Raimondo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grande, professionalmente e nella vita. Con lui si chiude un'era che a me, personalmente, manca tanto. Un'era fatta di Walter Chiari, di Ugo Tognazzi, di Gino Bramieri, di Corrado, di Mike Bongiorno e, ovviamente, di Raimondo Vianello: il Lord dello humor all'italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un Grande! Un vero Signore dello spettacolo mai presuntuoso arrogante o volgare, credo che molti personaggi attuali dello spettacolo debbano imparare molto per arrivare al suo livello ...ma forse è vero che Signori si nasce.

Ciao Raimondo

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi dispiace molto per la scomparsa di Raimondo Vianello.Come detto da tutti,un gentiluomo d'altri tempi e un altro pezzo di quell'Italia semplice che se ne va.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.