gpittini Posted April 15, 2010 Share #1 Posted April 15, 2010 (edited) DE GREGE EPICURI Dalla Narbonense, oltre al Leliano "in incognito" di cui sopra, ho portato qualche altra moneta, fra cui questo Mario (pagato però un bel po' più dell'altro...) Pesa 2,3 g. e misura 19 mm. Al D IMP C MARIUS PF AUG Al R. una bella stretta di mani, e CONCORDIA MILITUM. E' la C4, RIC 7. Il D. non è bellissimo, ha qualche incrostazione, ma mi accontento: un Mario non l'avevo mai avuto! Moneta del 268 d.C., unico anno di regno. Edited April 15, 2010 by gpittini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpittini Posted April 15, 2010 Author Share #2 Posted April 15, 2010 Rovescio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
modulo_largo Posted April 15, 2010 Share #3 Posted April 15, 2010 Rovescio. è una bellissima moneta, complimenti! pochi giorni fà è stato aggiudicato un altro antoniniano di mario sul noto sito, di cui ti posto il link, è messa meglio della tua, ma è stata venduta a quasi 180 euro, fai un pò il confronto con la tua.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300412627781&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vince960 Posted April 16, 2010 Share #4 Posted April 16, 2010 Il mio l'ho pagato 85 Euro, leggibile ma meno bello del tuo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cancun175 Posted April 23, 2010 Share #5 Posted April 23, 2010 (edited) Bella moneta, Gianfranco. Io non ho nessun Mario: costano troppo e c'è sempre una buona ragione per rimandare. Nessuno stupore che tu l'abbia pagata più del Leliano. Quello, come dici, era "in incognito". Se no, sarebbero stati dolori... Edited April 23, 2010 by cancun175 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts