gpittini Inviato 15 Aprile, 2010 #1 Inviato 15 Aprile, 2010 (modificato) DE GREGE EPICURI Dalla Narbonense, oltre al Leliano "in incognito" di cui sopra, ho portato qualche altra moneta, fra cui questo Mario (pagato però un bel po' più dell'altro...) Pesa 2,3 g. e misura 19 mm. Al D IMP C MARIUS PF AUG Al R. una bella stretta di mani, e CONCORDIA MILITUM. E' la C4, RIC 7. Il D. non è bellissimo, ha qualche incrostazione, ma mi accontento: un Mario non l'avevo mai avuto! Moneta del 268 d.C., unico anno di regno. Modificato 15 Aprile, 2010 da gpittini Cita
modulo_largo Inviato 15 Aprile, 2010 #3 Inviato 15 Aprile, 2010 Rovescio. è una bellissima moneta, complimenti! pochi giorni fà è stato aggiudicato un altro antoniniano di mario sul noto sito, di cui ti posto il link, è messa meglio della tua, ma è stata venduta a quasi 180 euro, fai un pò il confronto con la tua.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300412627781&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Cita
vince960 Inviato 16 Aprile, 2010 #4 Inviato 16 Aprile, 2010 Il mio l'ho pagato 85 Euro, leggibile ma meno bello del tuo. Cita
cancun175 Inviato 23 Aprile, 2010 #5 Inviato 23 Aprile, 2010 (modificato) Bella moneta, Gianfranco. Io non ho nessun Mario: costano troppo e c'è sempre una buona ragione per rimandare. Nessuno stupore che tu l'abbia pagata più del Leliano. Quello, come dici, era "in incognito". Se no, sarebbero stati dolori... Modificato 23 Aprile, 2010 da cancun175 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..