Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Aprile, 2010 #26 Inviato 22 Aprile, 2010 Salve a tutti, mi ero perso qualche giorno di post :-) ringrazio delle belle idee e dell'assurda discussione nata dala mia richiesta XD Pensavo di stare molto più sul mio ambito di studio; L'archeologia ;) per questo pensavo a qualche incisione delle emissioni greca o romana, molto bella l'idea della nike, mi piaceva anche la civetta ateniese sinceramente, altre idee? :rolleyes: Pazzesca l'idea de: su lamoneta.it sono! però verrebbe utile anche come operazione di marketing! ANdre L'Aretusa con i delfini? La tartaruga? Le abbiamo viste oggi alla Banca d'Italia, bellissime. Ciao Giò :D Cita Awards
DarkShrine Inviato 23 Aprile, 2010 Autore #27 Inviato 23 Aprile, 2010 in effetti tutti i simboli parlanti della monetazione greca sono eccezionali, ma roma a parte la nike nn ha fatto nulla ?^^ Andre Cita
wuby2007 Inviato 23 Aprile, 2010 #28 Inviato 23 Aprile, 2010 Pazzesca l'idea de: su lamoneta.it sono! però verrebbe utile anche come operazione di marketing! Guarda che Reficul ti da un 20 Euro se le fai.....ma solo se a caratteri cubitali! :lol: :lol: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Aprile, 2010 #29 Inviato 23 Aprile, 2010 in effetti tutti i simboli parlanti della monetazione greca sono eccezionali, ma roma a parte la nike nn ha fatto nulla ?^^ Andre In che senso? Come Dea? Spiegati meglio :D :D . Giò Cita Awards
DarkShrine Inviato 24 Aprile, 2010 Autore #30 Inviato 24 Aprile, 2010 rovesci meravigliosi intendo! a parte la prora, la nike, il genio, i soldati..che altro? :) Andre Cita
forza_italia Inviato 24 Aprile, 2010 #31 Inviato 24 Aprile, 2010 (modificato) Cosa ne pensi delle idi di marzo? :) E' semplice, ma ha un fascio particolare. PS: la foto non è mia Modificato 24 Aprile, 2010 da forza_italia Cita
DarkShrine Inviato 25 Aprile, 2010 Autore #32 Inviato 25 Aprile, 2010 vero, le idi son bellissime ma forse sarei stato un filocesariano a quei tempi XD MI spiace ogni volta leggere la storia della morte di cesare! Andre Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..