modulo_largo Inviato 17 Aprile, 2010 #1 Inviato 17 Aprile, 2010 Scusatemi, questa moneta è' una tetradramma di Alessandria di Diocleziano giusto? Grazie Cita
AlfaOmega Inviato 17 Aprile, 2010 #2 Inviato 17 Aprile, 2010 (modificato) Purtroppo dalla foto piccola non vedo nessuna lettera a naso penso Massimiano, ma spetta Luigi o altri per averne certezza. PS: se vedi una Z ( greca sopra la testa ore 12 allora ne sei certo. Roberto RETTIFICO ps guardando il Dattari-Savio potrebbe in effetti essere diocleziano, sono presenti tre monete simili alla tua, e mi pare nessuna con un rovescio simile al tuo per maximianus. Modificato 17 Aprile, 2010 da AlfaOmega Cita
modulo_largo Inviato 18 Aprile, 2010 Autore #3 Inviato 18 Aprile, 2010 Purtroppo dalla foto piccola non vedo nessuna lettera a naso penso Massimiano, ma spetta Luigi o altri per averne certezza. PS: se vedi una Z ( greca sopra la testa ore 12 allora ne sei certo. Roberto RETTIFICO ps guardando il Dattari-Savio potrebbe in effetti essere diocleziano, sono presenti tre monete simili alla tua, e mi pare nessuna con un rovescio simile al tuo per maximianus. ti ringrazio alfaomega, 6 stato gentilissimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..