quasar Posted April 17, 2010 Share #1 Posted April 17, 2010 (edited) Non so se capita pure a voi di non riuscire a connettervi col sito Lamoneta.A me capita ogni giorno e a volte devo rinunciare.Anche adesso ho grosse difficoltà ad aggiornare,mi scade pure la pagina.Il resto della navigazione è normale. La risposta potrebbe avermela fornita Firefox,il browser che uso per la navigazione che mi rileva questo componente aggiuntivo Java: Java Deployment Toolkit 6.0.160.1 come componente pericoloso e lo blocca. Devo scaricare il plug-in? Edited April 17, 2010 by quasar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted April 17, 2010 Staff ADMIN Share #2 Posted April 17, 2010 Confermo la lentezza (come provider uso libero tanto per dare qualche notizia in più) sia per forum che cataloghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quasar Posted April 17, 2010 Author Share #3 Posted April 17, 2010 Allora le applet Java non c'entrano nulla se lo fa pure a te e con un altro browser.Grazie per la conferma,Incuso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted April 17, 2010 Share #4 Posted April 17, 2010 Allora le applet Java non c'entrano nulla se lo fa pure a te e con un altro browser.Grazie per la conferma,Incuso. Direi che Java non c'entra. Incuso però ha parlato di provider, non di browser. Posso dirti, comunque, che capita abbastanza spesso, anche a me, con tutti e tre i browsers, che utilizzo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted April 17, 2010 Share #5 Posted April 17, 2010 Confermo che anche io da qualche tempo trovo molte difficoltà nel connettermi, alcune ore va velocissimo, altre non si connette neppure....non sarà colpa dell'aggiornamento che doveva fare Refi? E' comparsa persino una nuova striscia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
oento Posted April 17, 2010 Share #6 Posted April 17, 2010 Confermo che anche io da qualche tempo trovo molte difficoltà nel connettermi, alcune ore va velocissimo, altre non si connette neppure.... Confermo, da un pò di tempo ho lo stesso problema.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted April 17, 2010 Share #7 Posted April 17, 2010 E' comparsa persino una nuova striscia.... Quale sarebbe scusa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
1000Coins Posted April 17, 2010 Share #8 Posted April 17, 2010 Confermo lentezza o impossibilità di collegamento al sito e ai cataloghi nei giorni scorsi. Non continua, solo a volte (intermittente: spesso verso le 18) Provati diversi browser stesso risultato Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fufieno Posted April 17, 2010 Share #9 Posted April 17, 2010 E' comparsa persino una nuova striscia.... Quale sarebbe scusa? Forse intende una barretta nera che compare sotto la barra "Sei connesso come..", almeno è quello che accade a me. Saluti, Fuf. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
1000Coins Posted April 17, 2010 Share #10 Posted April 17, 2010 E' comparsa persino una nuova striscia.... Quale sarebbe scusa? Forse intende una barretta nera che compare sotto la barra "Sei connesso come..", almeno è quello che accade a me. Saluti, Fuf. ciao Fuf, intendi che ti compare ora e prima non c'era? Io la vedo da sempre, seguita dalla linguetta per la piklist dove puoi andare su "il mio profilo" "messanger"ecc. , poi Impostazioni account e poi Esci Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fufieno Posted April 17, 2010 Share #11 Posted April 17, 2010 ciao Fuf, intendi che ti compare ora e prima non c'era? Io la vedo da sempre, seguita dalla linguetta per la piklist dove puoi andare su "il mio profilo" "messanger"ecc. , poi Impostazioni account e poi Esci Ciao Qualche volta spunta, ma mi sa che anche il problema si manifesta da un pò. Saluti, Fuf. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted April 17, 2010 Share #12 Posted April 17, 2010 Quale sarebbe scusa? Nella Homepage sotto la striscia con i comandi utente, non la vedete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
luke_idk Posted April 17, 2010 Share #13 Posted April 17, 2010 No :blink:. Potresti postare un print screen? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted April 17, 2010 Share #14 Posted April 17, 2010 Boh, forse è visibile solo ad alcuni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
luke_idk Posted April 18, 2010 Share #15 Posted April 18, 2010 mai vista, in effetti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted April 18, 2010 Staff ADMIN Share #16 Posted April 18, 2010 Io non l'ho mai vista prima ma fondamentalmente io non vedo alcun banner perché con firefox ho installato adblock ( https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1865 ) e quindi non è certamente colpa sua della lentezza che riscontro io. Piú che altro notavo che come banner sono strani data l'assenza di un link relativo, probabilmente sono ancora in fase di lavori in corso ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted April 18, 2010 Share #17 Posted April 18, 2010 Io non l'ho mai vista prima ma fondamentalmente io non vedo alcun banner perché con firefox ho installato adblock ( https://addons.mozil...efox/addon/1865 ) e quindi non è certamente colpa sua della lentezza che riscontro io. Piú che altro notavo che come banner sono strani data l'assenza di un link relativo, probabilmente sono ancora in fase di lavori in corso ;) Sì sì, lavori in corso di sicuro, visto che pochi minuti prima era comparsa la scritta "Prova".....sul fatto che non sia lei a causare danni concordo. Mi riferivo al fatto che settimane fa Reficul mi aveva detto che doveva effettuare un corposo aggiornamento che avrebbe coinvolto anche Numislink e pensavo avesse dato il via ai lavori..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
luke_idk Posted April 18, 2010 Share #18 Posted April 18, 2010 Io non l'ho mai vista prima ma fondamentalmente io non vedo alcun banner perché con firefox ho installato adblock ( https://addons.mozil...efox/addon/1865 ) e quindi non è certamente colpa sua della lentezza che riscontro io. Piú che altro notavo che come banner sono strani data l'assenza di un link relativo, probabilmente sono ancora in fase di lavori in corso ;) Adblock ce l'ho anch'io, ma non credo dipenda da quello perchè dovresti, almeno, vederne lo spazio. Inoltre, io non l'ho mai vista con nessuno dei 3 browsers, che uso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted April 18, 2010 Staff ADMIN Share #19 Posted April 18, 2010 Dipende come lo hai configurato, se lo abilito non vedo niente ovvero né banner né spazio, se lo disabilito vedo i tre banner. Ma non credo dipenda da questo perché a volte i siti funzionano benissimo a volte non funzionano del tutto. Oltretutto forum e cataloghi sono su server differenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quasar Posted April 19, 2010 Author Share #20 Posted April 19, 2010 (edited) Purtroppo continua la difficoltà,sempre a singhiozzo,di connettersi o navigare nel forum.Impuntature "pesanti" Poi improvvisamente si sblocca e va come un fulmine.Inizialmente pensavo al traffico di post e di utenti ma lo fa pure sul tardi,quando ci sono pochi utenti connessi.Forse è un caso ma quando si blocca,se entro nell'account,sembra sbloccarsi. Edited April 19, 2010 by quasar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts