Jump to content
IGNORED

Problemi di navigazione

quasar

Recommended Posts

Non so se capita pure a voi di non riuscire a connettervi col sito Lamoneta.A me capita ogni giorno e a volte devo rinunciare.Anche adesso ho grosse difficoltà ad aggiornare,mi scade pure la pagina.Il resto della navigazione è normale.

La risposta potrebbe avermela fornita Firefox,il browser che uso per la navigazione che mi rileva questo componente aggiuntivo Java:

Java Deployment Toolkit 6.0.160.1

come componente pericoloso e lo blocca.

Devo scaricare il plug-in?

Edited by quasar

• ADMIN
Staff

Confermo la lentezza (come provider uso libero tanto per dare qualche notizia in più) sia per forum che cataloghi.

Allora le applet Java non c'entrano nulla se lo fa pure a te e con un altro browser.Grazie per la conferma,Incuso.

Allora le applet Java non c'entrano nulla se lo fa pure a te e con un altro browser.Grazie per la conferma,Incuso.

Direi che Java non c'entra. Incuso però ha parlato di provider, non di browser. Posso dirti, comunque, che capita abbastanza spesso, anche a me, con tutti e tre i browsers, che utilizzo....

Confermo che anche io da qualche tempo trovo molte difficoltà nel connettermi, alcune ore va velocissimo, altre non si connette neppure....non sarà colpa dell'aggiornamento che doveva fare Refi? E' comparsa persino una nuova striscia....

Awards

Confermo che anche io da qualche tempo trovo molte difficoltà nel connettermi, alcune ore va velocissimo, altre non si connette neppure....

Confermo, da un pò di tempo ho lo stesso problema..

Confermo lentezza o impossibilità di collegamento al sito e ai cataloghi nei giorni scorsi.

Non continua, solo a volte (intermittente: spesso verso le 18)

Provati diversi browser stesso risultato

Ciao

E' comparsa persino una nuova striscia....

Quale sarebbe scusa?

Forse intende una barretta nera che compare sotto la barra "Sei connesso come..", almeno è quello che accade a me.

Saluti,

Fuf.

E' comparsa persino una nuova striscia....

Quale sarebbe scusa?

Forse intende una barretta nera che compare sotto la barra "Sei connesso come..", almeno è quello che accade a me.

Saluti,

Fuf.

ciao Fuf,

intendi che ti compare ora e prima non c'era?

Io la vedo da sempre, seguita dalla linguetta per la piklist dove puoi andare su "il mio profilo" "messanger"ecc. , poi Impostazioni account e poi Esci

Ciao

ciao Fuf,

intendi che ti compare ora e prima non c'era?

Io la vedo da sempre, seguita dalla linguetta per la piklist dove puoi andare su "il mio profilo" "messanger"ecc. , poi Impostazioni account e poi Esci

Ciao

Qualche volta spunta, ma mi sa che anche il problema si manifesta da un pò.

Saluti,

Fuf.

• ADMIN
Staff

Io non l'ho mai vista prima ma fondamentalmente io non vedo alcun banner perché con firefox ho installato adblock ( https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1865 ) e quindi non è certamente colpa sua della lentezza che riscontro io. Piú che altro notavo che come banner sono strani data l'assenza di un link relativo, probabilmente sono ancora in fase di lavori in corso ;)

Io non l'ho mai vista prima ma fondamentalmente io non vedo alcun banner perché con firefox ho installato adblock ( https://addons.mozil...efox/addon/1865 ) e quindi non è certamente colpa sua della lentezza che riscontro io. Piú che altro notavo che come banner sono strani data l'assenza di un link relativo, probabilmente sono ancora in fase di lavori in corso ;)

Sì sì, lavori in corso di sicuro, visto che pochi minuti prima era comparsa la scritta "Prova".....sul fatto che non sia lei a causare danni concordo. Mi riferivo al fatto che settimane fa Reficul mi aveva detto che doveva effettuare un corposo aggiornamento che avrebbe coinvolto anche Numislink e pensavo avesse dato il via ai lavori.....

Awards

Io non l'ho mai vista prima ma fondamentalmente io non vedo alcun banner perché con firefox ho installato adblock ( https://addons.mozil...efox/addon/1865 ) e quindi non è certamente colpa sua della lentezza che riscontro io. Piú che altro notavo che come banner sono strani data l'assenza di un link relativo, probabilmente sono ancora in fase di lavori in corso ;)

Adblock ce l'ho anch'io, ma non credo dipenda da quello perchè dovresti, almeno, vederne lo spazio. Inoltre, io non l'ho mai vista con nessuno dei 3 browsers, che uso.

• ADMIN
Staff

Dipende come lo hai configurato, se lo abilito non vedo niente ovvero né banner né spazio, se lo disabilito vedo i tre banner.

Ma non credo dipenda da questo perché a volte i siti funzionano benissimo a volte non funzionano del tutto. Oltretutto forum e cataloghi sono su server differenti.

post-45-1271603405,95_thumb.png

post-45-1271603420,96_thumb.png

Purtroppo continua la difficoltà,sempre a singhiozzo,di connettersi o navigare nel forum.Impuntature "pesanti"

Poi improvvisamente si sblocca e va come un fulmine.Inizialmente pensavo al traffico di post e di utenti ma lo fa pure sul tardi,quando ci sono pochi utenti connessi.Forse è un caso ma quando si blocca,se entro nell'account,sembra sbloccarsi.

Edited by quasar