Rob€rto Posted April 17, 2010 Share #1 Posted April 17, 2010 Ciao, un aiuto ad identificare una moneta credo in bronzo sembra un quattino della zecca di Fano infatti c'e' scritto GREGO di GREGORIO e dietro sembra ci sia S.PETRUS ma rispetto a quella di fano mi sembra sia diversa la Tiara e la posizione delle scritte. qualcuno ne sa di più? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rcamil Posted April 18, 2010 Share #2 Posted April 18, 2010 Mi sembra corretta la tua identificazione, sembra proprio un quattrino per Fano, Muntoni 403, praticamente identica a quella fotografata nelle tavole. Ciao, RCAMIL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rob€rto Posted April 18, 2010 Author Share #3 Posted April 18, 2010 ciao e grazie per la gentile consulenza...io purtroppo non ho il Muntoni... non avresti un immagine da postare? ciao e grazie ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts