Vai al contenuto
IGNORED

Cent. 50 1936 XIV


Risposte migliori

Peccato per quelle macchie e alcune pacchette qua e la. A mio parere, FORSE arrivi al BB, anche se i rilievi sono integri?

Link al commento
Condividi su altri siti


Rovescio malridotto,mole macchie e colpetti sparsi. Non credo arrivi al BB pieno..Lascio giudicare agli utenti più esperti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per i vostri pareri :) ;)

direi che la consevazione è chiara, qBB. Posto di seguito 1 lira dello stesso anno:

post-20010-1271695391,94_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


La persona che me le ha date mi da la possibilità di tenerle un po, guardarle bene e poi fargli un offerta. Qual'è il prezzo giusto per le due monete in questione? Qualcuno può consigliarmi? :D

post-20010-1271695433,59_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere sono due monete che hanno colpi e segni e anche se rare, non sono poi difficili da trovare in condizioni migliori. La moneta da 1 lira ha colpi a ore 6 ,7 e 8 del rovescio che la penalizzano molto ( e anche una bottarella a ore 5 del dritto).

Comunque io gli farei una proposta di 100 - 110 euro al massimo, per tutte e due, non di più.

Poi facci sapere come è andata.

saluti

Modificato da Saturno
Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere sono due monete che hanno colpi e segni e anche se rare, non sono poi difficili da trovare in condizioni migliori. La moneta da 1 lira ha colpi a ore 6 ,7 e 8 del rovescio che la penalizzano molto ( e anche una bottarella a ore 5 del dritto).

Comunque io gli farei una proposta di 100 - 110 euro al massimo, per tutte e due, non di più.

Poi facci sapere come è andata.

saluti

Condivido ciò che scrive Saturno

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere sono due monete che hanno colpi e segni e anche se rare, non sono poi difficili da trovare in condizioni migliori. La moneta da 1 lira ha colpi a ore 6 ,7 e 8 del rovescio che la penalizzano molto ( e anche una bottarella a ore 5 del dritto).

Comunque io gli farei una proposta di 100 - 110 euro al massimo, per tutte e due, non di più.

Poi facci sapere come è andata.

saluti

Sono d'accordo.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Poi facci sapere come è andata.

saluti

Aggiudicate entrambe le monete per 100 euro.. ;)

Grazie per i consigli

Saluti..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.