Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
arsmonetaria

Cosa ne pensate? Ancora conviene rilanciare o no?

Risposte migliori

arsmonetaria
Vorrei un vostro parere sulla moneta in questione,Sono indeciso se rilanciare (magari all'ultimo momento dell'asta) oppure fermarmi.Questo perchè secondo me ci troviamo al limite,secondo una mia modesta valutazione.
ecco la moneta:
[url="http://cgi.ebay.it/UMBERTO-I-20-LIRE-ORO-1889-ROMA-RARA_W0QQitemZ8350156882QQcategoryZ38674QQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/UMBERTO-I-20-LIRE-ORO-1...1QQcmdZViewItem[/url]
Grazie.
vi sarei grato se ripondeste anche al sondaggio poi.
Saluti a tutti.
Piero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest enrico_marengo
se e' (sottolineo se e') quella in foto, io rilancerei. diciamo almeno altri 100 euro (ora e' a 301)
e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arsmonetaria
Infatti non conosco il venditore, ma sembrerebbe avere un certo apprezzamento in Ebay.(per quello che può valere il discorso feed-back) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sadomenico
non sono molto esperto , ma dicono che sono molto severo nel valutare lo stato delle monete , sul catalogo alfa che ho io bb 250 € spl 475 € dalla foto mi sembra bb + per quei colpetti sotto il collo e uno sul collo .

ciao domenico :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arsmonetaria
Oltre tutto aggiungo ora che c'è ...aria di fregatura (me ne sto accorgendo adesso)L'ultimo offerente (feedback 0 ) mi sa tanto di compare... :angry:
Voi vi butteresete da neofiti di Ebay su una moneta d'oro a 334 euro? mah... :huh: ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sadomenico
<_< sinceramente io non comprerei mai una moneta , ( ma anche una qualsiasi cosa ) , senza vederla da vicino. <_<

Domenico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reboldi
non sempre i neofiti di ebay poi sono anche nofiti della numismatica, anche questo è da tenre in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti