Vai al contenuto
IGNORED

SIGNORIA DI FIRENZE E DUCATO DI MILANO


eg1979

Risposte migliori

Stato: Signoria di Firenze. Nominale: quattrino. Periodo di emissione: XIV secolo. Metallo: mistura d'argento. Peso 0,76 grammi. Diametro min/max: 15,60/17,90 mm. Osservazione: segno di zecca pressoché illeggibile (forse un fiore). Classificazione: Biaggi N° 796.

Stato: Ducato di Milano. Sovrano: Filippo III. Nominale: parpagliola. Periodo di emissione: 1598-1621. Metallo: argento. Peso: 1,49 g. Diametro min/max: 16,90/19,30 mm. Classificazione: Crippa N° 20/h.

Offro queste monete, in cambio di monete romane.
Su richiesta invio foto
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,
io sarei interessato allo scambio...
Ho un po di monete romane imperiali: principalmente degli antoniani e qualche altro prezzo...
Se ti interessano ti posso mandare una lista... la mia mail è: [[email protected]][email protected][/email] se pooi inviami le immagini delle tue monete...
Grazie mille
Massimiliano
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,
certoc he sono ancora interessato allo scambio...
scusami se nel wekend non mi son fatto sentire ma mi ero scordato di dirti che nei weekend non ho la possibilità di connettermi.. :(

Cmq, ho fatto le scansioni delle monete, le metto in allegato a questa risosta...
a presto
max

PS: niente allegati.. troppo grandi...
te le mando x posta
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.