Vai al contenuto
IGNORED

Dall'America con furore


Maverick

Risposte migliori

Salve a tutti cari amici !!!!!!!! Ecco il mio ultimo arrivo dall'America (Vernon - vicino New york) Per solo 6 dollari + 6 di spedizione ecco una bellisima serie proof del 2005 di monetazione USA . L'ho comprata giusto per sfizio ma quando mi è arrivata sono rimasto davvero sorpreso è molto bella , contenuta e ben fatta completa anche di certificato. A quanto pare sul noto sito una serietta del genere costa molto più di 12 $ ..........che ne pensate ??? Ecco le foto :

post-19926-1271928040,49_thumb.jpg

post-19926-1271928049,49_thumb.jpg

post-19926-1271928060,54_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo acquisto! Pur non collezionando questo tipo di monete, trovo questa serie esteticamente molto bella. Probabilmente a quel prezzo l'avrei acquistata anche io. Le monete sono molto graziose e la lavorazione proof le rende davvero belle. Nel complesso la trovo una serie molto molto gradevole. Complimenti per l'affare!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Sagida !!! Oltre a questa serie c'è anche questa , che trovi anch'essa ad un prezzo contenuto, composta da molti argenti : http://cgi.ebay.it/STAT-UNITI-USA-2008-SILVER-PROOF-SET-14-MON-ARGENTO-FS_W0QQitemZ370315118315QQcmdZViewItemQQptZMonete_altri_Continenti?hash=item56388046eb

Chiaramente questa è del 2008 e poi i prezzi a San Marino sono spaventosi..... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Maverick
Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero un ottimo acquisto, Maverick, e per così poco!laugh.gif

Grazie Drago !! Pultroppo "la Baia" è fatta così ........bisogna girare e rigirare ,inserendo ,varie parole diverse nel suo motore di ricerca fin quando non capita l'affare...... B) B)

P.S. Ieri sera c'era una asta riguardante uno scudo di VEII mi sembra che tutta "la moneta" vi fosse collegata !!!!hahahahahah :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Sagida !!! Oltre a questa serie c'è anche questa , che trovi anch'essa ad un prezzo contenuto, composta da molti argenti : http://cgi.ebay.it/S...=item56388046eb

Chiaramente questa è del 2008 e poi i prezzi a San Marino sono spaventosi..... ph34r.gifph34r.gifph34r.gif

C'è da fare una considerazione in merito, intanto stiamo parlando di tre divisionali tutte e tre a fondo specchio, (14 monete) e con ben 10 monete in argento.

Il prezzo non mi sembra sinceramente così spaventoso.....però è anche vero che questo venditore ( purtroppo lo conosco ) non è uno di quelli più economici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.